Armando Testa porta in tv Gardaland
"HO visto cose…" è la nuova campagna firmata Armando Testa per Gardaland, che si è aggiudicata il pitch creativo dello scorso anno. L’agenzia ha lavorato sullo sviluppo di tutte le attività di comunicazione - sia above che below the line - del parco di divertimenti in Italia, recentemente acquisito dal gruppo Merlin.
La campagna, on air da domenica 28 marzo con un nuovo impianto creativo multisoggetto, declinato nei formati 30” e 15”, pianificato sulle principali reti nazionali e locali, punta a esaltare il nuovo posizionamento del parco, la Big Fantasy Adventure, sintesi dell’avventura fantastica che vive chi lo visita. I film infatti raccontanol’esperienza delle attrazioni proposte.
Partner per la realizzazione del film, il regista Fred Raimondi, specializzato in effetti speciali, la casa di produzione BRW Filmland, e Matt Winckler per la post produzione, artista di Giant Step di Los Angeles che ha lavorato con Postofficereload di Milano. La colonna sonora è stata studiata ad hoc da Sing Sing.
Cliente: Gardaland
Direttore Generale: Aldo Maria Vigevani
Direttore Marketing: Luca Marigo
Agenzia: Armando Testa
Titolo: I Saw
Servizio Clienti : Emanuele Cason/Loredana Ambrogi
Art Director: Antonio Cirenza
Copywriter: Marco Calaprice
Producer (agenzia): Alberto Carloni
Casa di produzione: Brw Filmland
Executive Producer: Claudio Castellani
Regia: Fred Raimondi
Musica: Francesco Vitaloni - Sing Sing
Post Produzione Usa: Matt Winckler - Giant Step
Post Produzione Italia: Postoffice Reloaded