domenica 20 dicembre 2009

20/12/09 Una “sirena Babbo Natale” ha visitato Gardaland SEA LIFE Aquarium!

Una “sirena Babbo Natale” ha visitato Gardaland SEA LIFE Aquarium!
E’ stata una speciale “Sirena Babbo Natale” quella che si è calata nelle fantastiche acque di Gardaland SEA LIFE Aquarium ed ha nuotato sinuosa tra i pesci sotto gli occhi affascinati di alcuni ragazzini presenti…
Dal tunnel che permette di osservare la grande vasca oceanica, alcuni increduli bambini hanno visto scendere un’affascinante figura vestita di rosso che ha depositato vari sacchi destinati agli oltre 5.000 abitanti dell’Acquario. Nella luce azzurrata, tipica dell’acquario, la “Sirena Babbo Natale” ha estratto dal sacco grandi pacchi colorati e li ha depositati nelle diverse aree della vasca salutando dolcemente i bambini che si sono resi complici dell’iniziativa!

Come un Babbo Natale che si rispetti, la Sirena è scesa quasi in sordina ma, non appena i pacchi venivano deposti, i pesci arrivavano numerosi e incuriositi: dai pesci pipistrello ai pesci balestra, dalle razze con il loro movimento elegante ai pesci scoiattolo per arrivare ad un curioso esemplare chiamato “sergente maggiore”. Piccoli e grandi hanno approfittato dei doni… persino gli squali: da quelli più curiosi come lo squalo nutrice a quelli più diffidenti come lo squalo pinna nera .

La “Sirena Babbo Natale” ha promesso di tornare per permettere anche ad altri bambini di assistere al singolare spettacolo che si ripeterà – tra le 14,30 e le 15,00 - sabato 19 e domenica 27 dicembre. Il 6 gennaio, invece, una bizzarra befana, munita di… pinne, scopa, ampio mantello e tradizionale cappello nero, si immergerà nei profondi fondali di Gardaland SEA LIFE Aquarium per chiudere così in allegria il lungo ciclo di festività natalizie.




Fonte : GardalandSeaLife e Parksmania.it

Nessun commento:

Posta un commento