Anche Gardaland sarà protagonista del “Gran Concerto – QPGA”, il nuovo tour di Claudio Baglioni, partito da Roma lo scorso giugno, che farà tappa a Brescia giovedì 10 settembre. Il Parco Divertimenti più conosciuto d’Italia è stato infatti lo scenario del video di “Che begli

Le riprese sono state girate a Gardaland da Duccio Forzano, già regista della trasmissione di Raitre “Che tempo che fa”. Le immagini riproducono giovani che si divertono fra le fantastiche attrazioni del Parco, una scenografia ideale per un brano che racconta di un gruppo di amici alle prese con le vicende amorose di uno di loro!
Il video di “Che begli amici!...” sarà proiettato su un super-schermo ciclo rama insieme a quelli degli altri pezzi eseguiti da Baglioni. Saranno, infatti, le grandi immagini a fare da commento alla musica, immagini inedite filmate da troupe cinematografiche che consentiranno di interpretare i passaggi della storia attraverso una serie suggestiva e incalzante di salti temporali e interazioni fantastiche tra passato e presente.
Fonte: Gardaland.it
Nessun commento:
Posta un commento