venerdì 7 agosto 2009

07/08/09 Gardaland festeggiata in modo inusuale dalla campionessa mondiale di Body Painting.

Siamo entrati in agosto: il periodo cuore dell'estate tradizionalmente dedicato alle vacanze ed al divertimento e Gardaland è stato festeggiato in un modo davvero particolare dalla campionessa del mondo di Body Painting, Fiorella Scatena.
La giovane artista di Pisa, prima italiana in assoluto a conquistare il primo posto nella sezione “effetti speciali” al World Body Painting Festival di Seeboden (Austria), ha omaggiato Gardaland con un tributo artistico sul corpo di una splendida modella dipingendo sulla pelle il logo del Parco accompagnato all’immagine di un delfino.


L’inusuale dipinto ha scatenato gli applausi del pubblico e centinaia di foto ricordo. La curiosa realizzazione creativa è stata presentata nel corso del Festival del Garda, lo show serale itinerante che fa tappa nelle varie cittadine del lago di Garda.


Ogni serata di tale evento no-profit, realizzato in collaborazione con i vari comuni lacustri, è altresì introdotta da un curioso filmato illustrativo di “Ramses: il Risveglio”, la nuova attrazione 2009 di Gardaland.


Il maestro Vince Tempera, direttore artistico della stessa manifestazione estiva, nonché autore di gloriose colonne televisive tipo “Ufo Robot” e “Mazinga” ha personalmente sfidato gli alieni di Ramses divertendosi all’interno della nuova creatura di Gardaland.

Le foto sono state gentilmente concesse da FOTOMAURI.










Fonte: Gardaland.it

Nessun commento:

Posta un commento