martedì 15 giugno 2010

15/06/10 Gardaland 2010: dal 18 giugno orario d'apertura prolungato fino alle 23

Gardaland 2010: dal 18 giugno orario d'apertura prolungato fino alle 23

Dal 18 giugno Gardaland darà il via alla sua magica notte prolungando l’orario d’apertura fino alle 23:00. Per tutto il periodo estivo, fino al 12 settembre, gli Ospiti del Parco godranno, infatti, della magica atmosfera notturna che renderà il divertimento ancora più elettrizzante. Una meravigliosa cornice fatta di giochi di luci, sfavillanti colori, fantastici spettacoli, musica e danze farà da contorno alle imperdibili nottate di Gardaland.

Da non perdere gli entusiasmanti spettacoli che movimenteranno l’orario notturno del Parco a cominciare dal Gardaland Theatre dove, alle 18:00 in punto, andrà in scena il nuovo varietà “Legend” che darà vita ai mille mondi del Parco: tra balletti coinvolgenti e numeri acrobatici le emozioni non avranno limiti! Nel buio del teatro due esploratori entreranno consultando un'antica mappa che li porterà al cospetto di una grande statua che, come per magia, prenderà vita. Da questo momento in poi si assisterà ad un grande viaggio tra diverse ed evocative ambientazioni legate alle attrazioni del Parco. Accattivanti e coinvolgenti musiche, inserite anche nella CD compilation in vendita nel Parco, guideranno gli artisti in scatenate danze, numeri acrobatici ed effetti scenografici di alto livello.

Nella 35a stagione del Parco, Gardaland festeggia anche il ritorno del mitico Steve Eleky, uno dei più amati artisti di Gardaland che tornerà ad esibirsi in esclusiva solamente durante i mesi estivi - dal 1 luglio fino al 12 settembre - entrando nel cast dello show Legend che sarà programmato due volte al giorno.
Artista molto conosciuto e apprezzato tra gli affezionati visitatori di Gardaland, Steve Eleky ha ottenuto la notorietà nazionale grazie alla partecipazione all’importante trasmissione TV “Zelig Off”. Steve proviene da una famiglia circense che, da 5 generazioni, lavora nell’ambito della giocoleria e della comicità. Dopo due anni trascorsi all’importante Friedrichpalast di Berlino, nel 1994 è arrivato a Gardaland dove ha affinato il suo spettacolo facendosi apprezzare da tutti i visitatori e facendo parlare molto di sé durante i dieci anni di attività all’interno del Parco Divertimenti. Successivamente ha poi lavorato in tutto il mondo come cabarettista all’interno di spettacoli teatrali e in televisione, in particolare inGermania, con la partecipazione agli spettacoli stagionali dei più grandi Dinner Show del Paese nelle due catene GOP Varieté-Theater e APOLLO Varieté.

Dopo la stagione 2007 con “Zelig Off”, attualmente Steve vive e lavora in Germania ma è ben felice di tornare a Gardaland: “Gardaland è un luogo speciale per me - dichiara Steve - è quasi come arrivare a casa. A Gardaland ho tanti amici e il suo pubblico è il migliore che c’è!” Sicuramente il suo personaggio di “scozzese giocoliere pasticcione ma simpaticissimo” assicurerà il divertimento nell’estate al Parco.

Alle 20:15 il Gardaland Theatre ospiterà, invece, l’altra grande novità della stagione estiva “Adrenaline Magic Show” interamente ambientato nel mondo della magia: un mix di musica accattivante e suggestiva che accompagna grandi numeri di illusionismo diretti da un simpatico mago e dalla sua bellissima assistente. Tutti i sogni prenderanno vita e forse anche qualche fortunato spettatore potrà realizzare un suo desiderio nascosto...

In una vecchia periferia abbandonata, attraenti ballerine ricomporranno una strana gabbia metallica per fare apparire il misterioso mago, subito pronto ad esibirsi nel suo secondo numero, una semplice scatola di cartone che si trasformerà in un pericoloso attrezzo per una delle ragazze. Anche il pubblico sarà protagonista dello show in un divertente siparietto tra una coppia scelta tra il pubblico presente: uno dei due vedrà il proprio partner tagliato a pezzi! Tutto avverrà sotto il divertente controllo del mago. Ma il cuore dello spettacolo è un emozionante racconto dove il passato riprenderà vita: in un vecchio parco il mago racconta la sua storia ed ecco che, per magia, una ragazza sdraiata su una panchina comincia a levitare nel vuoto…

Le sorprese non finiscono; il momento più toccante è nel finale dove, per una volta, sarà il mago a fare una sua speciale richiesta al pubblico: poter riuscire a mostrare le sue doti magiche al padre, che nascosto in sala, assisterà alla materializzazione del suo sogno più grande.

Tra le nuove proposte non mancano gli spettacoli dedicati ai più piccoli: “L’Avventura Proibita”, uno spettacolo in scena al Teatro delle Marionette alle 18:30 e alle 20:15 che vede protagonisti i celebri personaggi del Parco: Prezzemolo, Pagui, T-Gey e Aurora alle prese con il misterioso signor Inferis, enigmatico custode della nuova attrazione diGardaland. Non mancherà la possibilità di incontrare le mascotte in “pelo ed ossa” nel nuovo punto incontro presso l’arena Hawaii dove, dopo un simpatico balletto, saranno a disposizione di tutti per scattare foto ricordo. Ma anche nel villaggio della zona west la Notte di Gardaland è un pretesto per rilanciare la festa! Alle 19:45 gli allegri cow boy e le deliziose cow girls, accompagnati dalle simpatiche vicende di “Mac Bamboo” e del collega “bandito” T-Gey, regaleranno allegria e ritmo sulle note del nuovo Country Show mentre alle 21:15 il simpatico Sceriffo di Gardaland, tra battute e numeri comici, aspetterà tutti i visitatori nel suo Western Show! Non mancheranno i colpi di scena... potrebbe capitare a chiunque di ritrovarsi nel bel mezzo di una sparatoria in pure stile western. A Gardalandtutto è possibile...

E non finisce qui, la serata si arricchirà dei consueti grandi eventi notturni che renderanno ancora più magica la permanenza nel Parco: la sfavillante Parata Luminosa che vedrà protagonisti tutti gli artisti di Gardaland ricoperti da mille luci che percorreranno le vie diGardaland accompagnati da una musica sfarzosa.

La Notte di Gardaland si concluderà, davanti al grande tempio in piazza Valle dei Re con la presentazione di “L’occhio di Ramses”: la forza sprigionata dal potente laser riporterà in vita anche quest’anno l’esercito di Kadesh e il potente faraone Ramses sarà ben lieto di mostrare a tutti gli Ospiti il suo scenografico spettacolo fatto di luci, fontane scintillanti, laser e incredibili effetti speciali. Quanto ai prezzi, ancora una volta Gardaland dimostra di voler venire incontro alle esigenze di tutti: dal 18 giugno un’irresistibile promozione dedicata al popolo della notte permetterà - fino al 31 luglio - di entrare al Parco - a partire dalle 19,00 - con solo 10 euro e vivere tutta la magia di Gardaland ben oltre il tramonto!

Da non dimenticare che sin dall’11 giugno, Gardaland festeggia i Mondiali di Calcio delSudafrica con una speciale promozione dedicata a tutti i tifosi del mondo: dall’11 giugno all’11 luglio, infatti, i visitatori che indosseranno le maglie delle diverse Nazionali che disputeranno le partite della giornata, avranno accesso al Parco allo speciale prezzo di 21 euro, anziché di 35 Un’opportunità da non perdere per conciliare il divertimento con la propria fede calcistica. Tanto più che, per gli irriducibili che non vorranno rinunciare a seguire I Mondiali di Calcio sarà installato un apposito maxischermo che trasmetterà in diretta dal Sudafrica le partite disputate durante l’orario d’apertura del Parco. Nelle giornate in cui l’Italia giocherà il Parco risveglierà il cuore azzurro grazie ai tifosi che si presenteranno con la maglia della nostra Nazionale, pronti a tifare tutti insieme tra un tour adrenalinico sul Blue Tornado e un terrificante percorso ad “Inferis”, oppure una rilassante avventura multisensoriale animata da SpongeBob 4-D.

Ma l’apertura del Parco fino alle 23, significa anche, soprattutto per le famiglie, un’occasione ancora più ghiotta per approfittare delle opportunità che per tutto il 2010Gardaland ha previsto grazie ad un listino estremamente flessibile adatto a tutte le esigenze. E possibile, infatti, acquistare BIGLIETTI AL PARCO PER FAMIGLIE (bambini inferiori ai 10 anni) CON NUCLEI DI 3, 4 e 5 PERSONE (il costo arriva a 27,90 anziché 35 Euro) nonchè BIGLIETTI COMBINATI per la visita a Gardaland e a SEA LIFE Aquarium (c’è anche la possibilità di acquistare biglietti validi per 2 giorni al Parco ed uno a SEA LIFE a 59,50 euro per l’intero e 48,00 euro per il ridotto).

Estremamente convenienti - soprattutto per chi visita il Parco più di 2 volte durante la stagione - gli ABBONAMENTI STAGIONALI che quest’anno sono rivolti anche ALLE FAMIGLIE (per es. una famiglia composta da 2 adulti e 2 bambini inferiori ai 10 anni potrà entrare tutte le volte che vorrà con una spesa inferiore ai 65 euro a persona) mentre è nuova l’idea di proporre tutto l’anno - dal lunedì al venerdì ad eccezione del periodo estivo - un BIGLIETTO POMERIDIANO a 15 Euro che avvantaggia proprio chi abita nelle province limitrofe.

Vantaggiose opportunità (costo del biglietto a 31,50 euro) saranno inoltre garantite a chi acquisterà direttamente sul sito www.gardaland.it mentre chi soggiornerà presso ilGardaland Hotel potrà acquistare i biglietti per il Parco e l’Acquario a prezzi davvero vantaggiosi (es. 27,50 euro anziché 35 euro per un giorno a Gardaland) e godere di una serie di agevolazioni ed iniziative speciali pensate in esclusiva per gli Ospiti del GardalandHotel. Inoltre, in alcuni momenti dell’anno, i bambini fino ai 10 anni soggiornano gratuitamente (offerta soggetta a disponibilità). Per chi prenoterà un soggiorno attraverso il tour operator del Parco, Incoming Gardaland, ancora tante vantaggiose occasioni a partire da 45,00 euro a notte per adulto, comprensivo di “soggiorno e ingresso a Gardaland” (minimo due notti). Ma non solo: pacchetti per chi ama il sapore dell’avventura, per chi cerca un contatto diretto con i delfini e gli squali, per chi desidera stare al centro della scena oppure per chi sogna di essere incoronato principe o principessa del regno diGardaland. Tutte le proposte Incoming Gardaland sono acquistabili tramite un’agenzia viaggi oppure direttamente online.

FONTE: http://www.ilturista.info/

lunedì 14 giugno 2010

14/06/10 «Delfinario, questione etica» Gardaland valuta la chiusura

IL DIRETTORE DEL PARCO DIVERTIMENTI: È SOLO UNA IPOTESI. SE SI DECIDE È PER RAGIONI DI SENSIBILITÀ

«Delfinario, questione etica»
Gardaland valuta la chiusura

La società: attacchi e polemiche, rischio di immagine

Gardaland e i delfini: da attrazione a problema etica

Gardaland e i delfini: da attrazione a problema etica

VERONA — Col termine delle scuole e prima della grande fuga verso il mare, Gardaland sta vivendo in questi giorni il momento di massimo afflusso. Ogni quattro persone che entrano nel parco, una decide di spendere cinque euro in più e acquistare il biglietto per il Palablu, dove può assistere allo storico spettacolo di delfini, che ad ogni replica fa il tutto esaurito da 35 anni, con una media di 750 mila spettatori per ogni stagione. Eppure dall’annoprossimo loshow potrebbe saltare e non per ragioni economiche, ma per una scelta che si potrebbe definire «d’immagine».

«È solo una delle ipotesi sul tavolo - precisa Danilo Santi, direttore del parco divertimenti più grande d’Italia - e io voglio scommettere che non accadrà. Ma tra le varie opzioni che stiamo esaminando in questo periodo assieme con i proprietari della britannica Merlin Entertainments, c’è anche quella di chiudere il delfinario e sostituirlo con un’altra attrazione». Una decisione che andrebbe contro gli immediati interessi economici del parco. «So che sembra strano - ammette Santi - perché Gardaland è una grande azienda il cui scopo è quello di fare utili, eppure in questo caso la scelta sarebbe dettata da ragioni "etiche", o meglio, dalla volontà di assecondare un certo tipo di sensibilità». In sostanza, si abbasserebbe il sipario su uno spettacolo storico, costruito col lavoro e la passione di un gruppo d’istruttori altamente specializzati, perché una parte dell’opinione pubblica non vede di buon occhio il mantenimento dei delfini in cattività.

«Non entro nel merito della questione - risponde il direttore - ma bisogna capire che Merlin è una grande multinazionale, che attraverso i suoi acquari, tra cui il Sea Life di Gardaland, s’impegna nella tutela della specie marine. Alivello internazionale combatte contro la caccia alle balene. C’è chi vede una contraddizione tra questo impegno ambientalista e la presenza di delfini nei parchi divertimento». Anche se è passato qualche anno dalle polemiche che hanno colpito il parco a causa della scomparsa di alcuni esemplari, il delfinario resta un’attività «a rischio». «Periodicamente capita di essere oggetto di attacchi. Alivello statistico ciò non ha senso, perché in mare i delfini hanno solo una probabilità su quattro di sopravvivere, mentre qui i nostri animali godono di ottima salute. Tuttavia bisogna mettersi nei panni della proprietà e capire cosa significa per loro questo rischio a livello d’immagine ». Gardaland non è proprietaria dei delfini che accudisce. Li ha in affitto da una multinazionale specializzata nel settore del noleggio di animali e il contratto è scaduto da sei mesi. Parallelamente, l’acquario di Genova sta costruendo un delfinario. È fuorviante pensare a un trasferimento degli animali dal lago di Garda al Mar Ligure? «È un’ipotesi molto prematura - obietta Santi - anche perché i tempi combaciano poco. Qualora decidessimo di chiudere il Palablu, ciò accadrebbe a inizio 2011, al termine della riapertura invernale per le feste natalizie. Il delfinario di Genova non credo sarà pronto prima del 2012. Comunque la cosa non ci riguarda, non essendo nostra la proprietà dei delfini. Quello che posso dire, invece, è che a breve rinnoveremo il contratto d’affitto ». «Il vero tema - conclude - è però quello del rinnovamento: Gardaland per mantenere il successo raggiunto è condannata a cambiare e per questo quando immaginiamo come sarà il parco tra cinque anni, non escludiamo nessuna ipotesi».


Fonte : Davide Pyriochos - Corriere della Sera

mercoledì 9 giugno 2010

09/06/10 Vinci Gardaland con Sammontana!

Vinci Gardaland con Sammontana!

Quest'anno acquistando i prodotti della GelatoMerenda
Sammontana partecipi al concorso Vinci Gardaland,
il parco divertimenti più grande d'Italia!

A partire dal 4 aprile e fino al 5 settembre 2010 acquista i prodotti della linea
GelatoMerenda in bar e supermercati: ogni giorno in palio un pacchetto completo
per tre persone comprensivo di un soggiorno al Gardaland Hotel Resort, ingresso
a Gardaland e al Gardaland SEA LIFE Aquarium... e tanti altri premi!

Scopri subito come partecipare al concorso Vinci Gardaland,
clicca su BAR o SUPERMERCATO e leggi il regolamento!


Gardaland supermercato


09/06/10 A GARDALAND CON LA ŠKODA

A GARDALAND CON LA ŠKODA


Siglato l’accordo con il Parco Divertimenti n° 1 in Italia


La Škoda ribadisce la propria vicinanza al pubblico giovane e alle famiglie con un’iniziativa che le permette di legare il proprio nome a quello del primo Parco Divertimenti in Italia: Gardaland. Il Marchio della Freccia Alata sarà presente con le sue vetture, nelle vesti di Partner, all’interno del Parco, per dare l’opportunità ai visitatori di entrare in contatto con il mondo Škoda.

In alcune delle aree tematiche del Parco gardesano, tra le numerose attrazioni, ci sarà spazio per diversi modelli della Casa automobilistica ceca: il SUV compatto Yeti, particolarmente a proprio agio in condizioni climatiche estreme, sarà protagonista nell’ambiente “glaciale” che caratterizza l’attrazione Mammuth; prossimamente, poi, nei pressi di Fuga da Atlantide il pubblico non potrà fare a meno di notare Fabia e Roomster, di recente rinnovate nelle forme e nei contenuti.

Grazie a una gamma rinnovata, fresca e trasversale, la Škoda è in grado di soddisfare le esigenze dei Clienti. La compatta Fabia risulta particolarmente indicata per i giovani, anche in virtù delle tante opportunità di personalizzazione, come la possibilità di avere il tetto in un colore diverso rispetto al resto della carrozzeria.

La MPV Roomster e il SUV compatto Yeti si distinguono per la versatilità e per la presenza a bordo di soluzioni Simply Clever – come recita il claim della Marca - quali l’innovativo sistema Varioflex, che consente di modulare e abbattere i sedili posteriori in base alle diverse necessità.

La Octavia e la Superb - entrambe disponibili in versione berlina e Wagon - spiccano per doti come l’elevato livello di comfort garantito per conducente e passeggeri e la spaziosità, risultando così compagne di viaggio ideali per i lunghi tragitti e per chi ha bisogno di grandi capacità di carico (fino a 1.865 litri per la Superb Wagon), magari proprio per andare a Gardaland con tutta la famiglia.

09/06/10 Vinci Gardaland con Amica Chips

Acquistando un sacchetto di Amica Patatina neutra 200g si avrà diritto a 1 Biglietto Omaggio acquistando 2 biglietti a tariffa intera diurna .




Area:

  • Territorio nazionale

Periodo:

  • Dall'1.04.2010 al 10.10.2010

Destinatari:

  • Consumatori finali

Prodotto in promozione:

  • Confezioni da 200 g. (cod.ean.8008714000059) di AMICA CHIPS PATATINA neutra
  • Modalità:

    • Nel periodo dall'1.04.2010 al 10.10.2010, verranno messe sul mercato circa 4.500.000 di confezioni da 200 g. di AMICA CHIPS PATATINA neutra riportanti stampato sul retro del pacchetto un buono valido per un ingresso omaggio per un adulto, purchè lo stesso sia accompagnato da altri due adulti paganti a tariffa intera diurna, al parco divertimenti di GARDALAND del valore di 31,82 EURO IVA esclusa.

      Si precisa che:

      - il buono valido per il biglietto d'ingresso omaggio sarà stampato sul retro del pacchetto del prodotto in promozione

      - il buono dà diritto ad un biglietto d'ingresso gratuito presso il parco di divertimenti di GARDALAND per un adulto, purchè sia accompagnato da altri due adulti paganti il biglietto a tariffa intera diurna


      Si prevede che verranno utilizzati n.10.000 buoni validi per il biglietto d'ingresso gratuito a Gardaland, alle condizioni su indicate.

    Premi:

    • n. 10.000 buoni validi per un biglietto d'ingresso gratuito per un adulto accompagnato da due adulti paganti il biglietto a tariffa piena diurna per il parco divertimenti di GARDALAND del valore di 31,82 EURO cad. IVA esclusa (IVA 10%) x un totale di 318.200,00 EURO IVA esclusa,salvo conguaglio

    Montepremi:

    • 318.200,00 EURO IVA esclusa, salvo conguaglio

    Dichiarazione:

    • La pubblicità della manifestazione sarà conforme al presente regolamento e verrà effettuata tramite la confezione del prodotto in promozione. Il regolamento completo sarà disponibile presso AMICA CHIPS SPA. La presente iniziativa non è cumulabile con altre promozioni in corso.

    Dichiarazione:

    • Ai sensi dell'art.7, comma 1, lettera b) del D.P.R.26.10.2001 n.430, la società AMICA CHIPS SPA non costituirà deposito cauzionale per i premi in palio, in quanto gli stessi verranno consegnati agli aventi diritto all'atto dell'acquisto del prodotto in promozione, essendo stampati sul retro della confezione del prodotto stesso.

    Dichiarazione:

    • I buoni per il biglietto d'ingresso gratuito, dovranno essere usufruiti entro l'1.11.2010.

    Dichiarazione:

    • La documentazione relativa alla presente promozione sarà a disposizione presso la AMICA CHIPS SPA.

    Regolamento completo :
    Sito Internet :



09/06/10 Promo Mondiali 2010 - Gardaland Hotel


Fonte : Gardaland NewsLetter


09/06/10 MuuMuu quizza e vinci con Cameo e Gardaland




Fino al 1° luglio 2010 collegati al sito www.muumuu.it e partecipa al concorso “MUU MUU Quizza e Vinci”.

Subito in regalo per te un biglietto di ingresso a Gardaland Park da ritirare presso le biglietterie del Parco, a fronte dell'acquisto di 2 biglietti a tariffa intera diurna.


Parteciperai inoltre all’estrazione finale di 3 soggiorni per 4 persone comprensivi di biglietti di ingresso aGardaland Park e Gardaland Sea LIFE Aquarium e di una notte presso l’hotel del Resort.

Ti ricordiamo che MUU MUU ti aspetta a Gardaland Park nell’incantato mondo di Fantasy Kingdom, presso la DoReMi Farm, per scattare una fotografia con te.

“MUUMUU Quizza e vinci”
PROMOSSO DALLA SOCIETA’
cameo spa


AREA Il concorso ha svolgimento sull’intero territorio nazionale.
DURATA Si può partecipare dal 03 maggio 2010 al 1 Luglio 2010.
DESTINATARI La manifestazione è rivolta ai visitatori del sito Internet www.muumuu.it residenti sul territorio Italiano, con esclusione dei dipendenti della società cameo SpA e i familiari.
PRODOTTO PROMOZIONATO Il concorso si prefigge lo scopo di far conoscere i prodotti
MuuMuu di incrementare gli accessi al sito Internet www.muumuu.it di proprietà della società promotrice.
ESTRAZIONI Assegnazione dei premi: entro il 07 Luglio 2010 alla presenza di un Notaio o del Responsabile della Tutela del Consumatore e della Fede Pubblica o di un suo delegato.
PUBBLICITA’ Il concorso è visibile sul sito Internet www.muumuu.it ed è pubblicizzato mediante banner sulla home page del sito www.cameo.it; il regolamento è a disposizione del
partecipante, per una corretta informazione, sul sito internet concorso.muumuu.it
AVVERTENZE Si rende noto che per partecipare al concorso, non è previsto alcun costo di partecipazione aggiuntivo rispetto al consueto collegamento telefonico, necessario per la rete telematica, stabilito sulla base dei profili tariffari personali dei partecipanti. Si dichiara, inoltre, che la Società promotrice non esercita l’attività di Internet Provider e non trae alcun profitto
economico dalla connessione. Inoltre si precisa che cameo SpA non percepirà alcun provento derivante dallo svolgimento del presente concorso.
MODALITA’ Per poter partecipare al concorso l’utente deve:
- raggiungere il sito internet www.muumuu.it nel periodo del concorso e cliccare sul banner del concorso o accedere direttamente al sito concorso.muumuu.it
- compilare tutti i campi obbligatori, incluso il consenso al rilascio dei propri dati ai fini della partecipazione del concorso, ai sensi della legge 196/2003
- In seguito alla registrazione, l’utente riceverà una mail
contenente il link per attivare la registrazione
- Una volta cliccato sul link, l’utente verrà riportato sul sito e dovrà rispondere a 5 domande sul mondo MuuMuu
-Qualora l’utente sia minorenne, nel rispetto delle norme sulla Privacy la dinamica sarà la seguente:
• Agli utenti con età uguale o inferiore ai 13 anni al momento della registrazione, si chiede di inserire l’indirizzo email del genitore/tutore. Il genitore/tutore deve attivare la registrazione del
minore.
• Agli utenti minorenni ma con età superiore ai 14 anni anni al momento della registrazione si chiede di inserire l’indirizzo email del genitore/tutore. Il genitore/tutore viene solo avvisato dell’avvenuta registrazione da parte del minorenne.
Notabene: i tempi di coloro che hanno risposto correttamente alla domande verranno inserite in una classifica sul sito che non avrà alcuna validità per il concorso Tra tutti coloro che, nel periodo del concorso, hanno risposto correttamente alle domande proposte, verranno estratti
manualmente, alla presenza di responsabile della fede pubblica o di un notaio, i vincitori di n. 3 soggiorni così composti:
- • n.1 notte stanza quadrupla per 4 persone (2 adulti + 2 bambini fino ai 10 anni di età)
• Prima colazione per 4 persone
• Shuttle bus gratuito da/per il parco
• Accesso alla piscina
• Ingresso gratuito agli spettacoli e all'animazione in albergo
• Posteggio gratuito
• 4 ingressi a Gardaland 4 ingressi a Gardaland Sea Life (utilizzabili nello stesso giorno o in 2 giorni successivi) Validità del soggiorno fino all’1.11.2010. E’escluso tutto quanto non indicato nel presente regolamento Verranno estratti anche 3 ulteriori nominativi che verranno utilizzati come riserve in caso di irreperibilità o mancata accettazione delle vincita da parte dei vincitori
Il vincitore dovrà confermare la sua vincita entro e non oltre 10 giorni dalla comunicazione di vincita allegando copia della carta d’identità. In caso di mancata conferma il premio andrà
alla prima riserva e in caso alla onlus Qualora il vincitore sia minorenne, in caso di vincita verrà
inviata una email o al genitore o a chi ne fa le veci all’indirizzo comunicato in fase di registrazione. Questa mail contiene un documento necessario per la conferma della vincita del minorenne che deve essere completato e sottoscritto dal genitore o da chi ne fa le veci ed inviato entro 10 giorni dalla comunicazione si vincita con allegata la carta d’identità di quest’ultimo .

09/06/10 Scopri come ottenere un biglietto Omaggio .



REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMIO
- BIGLIETTO OMAGGIO GARDALAND 2010-
Soggetto promotore
La società Develey Italia SpA, con sede a Lana d`Adige (Bolzano) in zona Industriale 5 -
P.IVA 00208520213, organizza sull’intero territorio italiano, l’operazione a premio,
denominata “Biglietto omaggio Gardaland 2010”, rivolta a tutti i consumatori dei prodotti
Tomato Ketchup McDonald`s.
Periodo dell’operazione
Il buono per l`entrata al parco Gardaland è usufruibile dal 01 aprile 2010 al 01 novembre
2010.
Modalità di svolgimento
Operazione a premio: Acquistando un flacone di Tomato Ketchup McDonald`s by Develey
250ml e/o di Maionese McDonald`s by Develey 500ml aderente alla promozione, il
consumatore troverà allegato alla confezione un buono che, presentato alle casse di
Gardaland, potrà essere utilizzato per ritirare un biglietto ingresso omaggio a Gardaland ogni
due biglietti a tariffa intera e diurna acquistati. Per usufruire della promozione, l`acquirente
dovrà presentare il buono sconto integro alla cassa di Gardaland al momento dell`acquisto di
2 biglietti d`entrata a tariffa intera diurna. I 3 biglietti sono utilizzabili esclusivamente il
giorno del loro acquisto. I buoni sconto non sono cumulabili con altre promozioni in corso.
Estensione territoriale
Territorio nazionale italiano
Prodotti interessati
L’operazione riguarda 350.000 flaconi del prodotto TOMATO KETCHUP McDonald`s flacone
Squeeze 250ml e 150.000 flaconi del prodotto Maionese McDonald`s flacone Squeeze 500ml
Partecipanti
Partecipano all’operazione i consumatori che acquistano un flacone di TOMATO KETCHUP
McDonald`s 250ml e/o un flacone di MAIONESE McDonald`s 500ml con l`etichetta
promozionale.
Natura e valore complessivo dei premi
Il premio immediato e sicuro per il consumatore è costituito da un buono valido per ottenere
un biglietto omaggio per Gardaland ogni 2 biglietti a tariffa diurna regolarmente acquistati
presso le casse di Gardaland.
Valore biglietto: 35 euro (IVA 10% inclusa).
Mezzi di comunicazione
L’operazione sarà comunicata sulle stesse confezioni promozionali e sul sito www.develey.it.
Cauzione:
Per i buoni validi per l`ingresso a Gardaland non viene prestata alcuna cauzione in quanto il
buono è stampato direttamente sull`etichetta del prodotto promozionato e viene corrisposto
ai partecipanti direttamente all`atto dell`acquisto.
Informativa riguardante la protezione dei dati personali (art. 13, D.lgs 196/2003)
I dati forniti dai partecipanti al concorso a premi saranno trattati dal promotore, anche in
forma digitale, esclusivamente nell’ambito dello svolgimento del presente concorso a premi.
Tali dati non saranno resi accessibili da terzi.
Ai partecipanti competono i diritti previsti dall’articolo 7 della legge 196/2003; potranno
quindi accedere ai dati chiedendone la correzione, l’integrazione e la cancellazione o il blocco.

Fonte : http://www.develey.it

09/06/10 Entra nel Divertimento con Rana


REGOLAMENTO CONCORSO

Dal 17.05 al 27.06.2010 acquista una confezione di Sfogliavelo Rana da 250 gr a tua scelta tra crudo, ricotta spinaci e erbette, potrai provare a vincere subito una delle 100 coppie di biglietti d’ingresso per Gardaland in palio nel periodo, e partecipare all’estrazione finale di 10 week end a Gardaland* per 4 persone!!! Accedi alla sezione del sito www.rana.it dedicata al concorso, comunica i tuoi dati, il codice gioco che trovi all’interno del multipagina applicato sulla confezione Sfogliavelo Rana da 250 gr e scopri subito se hai vinto.
Se vinci, spedisci con raccomandata entro 3 gg. il codice gioco vincente ed il codice a barre del prodotto acquistato, unitamente ai tuoi dati completi di numero telefonico, a: Concorso Sfogliavelo Rana-Gardaland C/O Winning Srl - Via Settala 16 - 20124 Milano.
Se non vinci la coppia di biglietti, conserva il codice gioco perché, se sarai il fortunato vincitore in estrazione finale, ti verrà richiesto per confermare la vincita.
Puoi giocare tutti i giorni dalle ore 7 alle ore 24. Ogni codice gioco permette una sola partecipazione. I premi dello stesso tipo non sono cumulabili.
Durata concorso dal 17.05.2010 al 27.06.2010. Estrazione finale entro il 13.07.2010
Valore totale montepremi: € 34.330,00 (Iva Inclusa).
Regolamento completo su www.rana.it.
*ulteriori dettagli nel regolamento completo disponibile in questa pagina in formato pdf .

OPERAZIONE A PREMIO

Acquista una confezione di Sfogliavelo Rana da 250 gr a tua scelta tra crudo e ricotta spinaci e erbette, all’interno del multipagina adesivo applicato sulla confezione troverai un Buono Omaggio per un biglietto d’ingresso intero a Gardalandvalido esclusivamente a fronte dell’acquisto di 2 biglietti d’ingresso a tariffa intera diurna a Gardaland.
Il buono omaggio potrà essere utilizzato fino al 1° novembre 2010.
Operazione a premi valida dal 17.05.2010 al 27.06.2010.
*ulteriori dettagli nel regolamento completo disponibile in questa pagina in formato pdf .



Ulteriori informazioni su : http://web3.winning.it/ranagardaland_mag2010/default.aspx

09/06/10 Servizio Fotografico a Gardaland Waterpark

Mercoledi 30 giugno a Gardaland Waterpark si svolgerà un servizio fotografico che verrà utilizzato per la campagna promozionale del parco. Vuoi partecipare anche tu?
Gardaland Waterpark

Per tutti i lettori del sito Parksmania.it, una fantastica opportunità. Leggi il comunicato inviatoci dal parco:

Ehi tu, vuoi essere protagonista? Allora fatti fare fotografare con noi!

Vuoi essere immortalato mentre ti diverti a Gardaland Waterpark, il Parco Acquatico di Milano? Se l’acqua è il tuo elemento e ti piacerebbe passare una giornata all’insegna dell’adrenalina e del divertimento, diventa protagonista del nostro servizio fotografico a Gardaland Waterpark, mercoledì 30 giugno 2010.

Invia la tua foto a figura intera e i tuoi dati (nome, cognome, e-mail, recapito telefonico, peso, altezza, taglia, età) entro il 19 giugno 2010, a: casting@gardalandwaterpark.it. Faremo una selezione e ti contatteremo noi per partecipare allo shooting (sì insomma… agli scatti fotografici!) per la pubblicità del Parco Acquatico.

Luogo e giorno te li abbiamo detti… non ti abbiamo ancora svelato la sorpresa! Chi sarà selezionato e parteciperà al servizio fotografico, riceverà in regalo: 4 biglietti di ingresso a Gardaland, da utilizzare entro il 01/11/2010 (verfica i giorni e gli orari di apertura sul sitowww.gardaland.it) e 4 biglietti di ingresso a Gardaland Waterpark, da utilizzare entro il 29/08/2010

Forza! Indossa il tuo costume da bagno preferito e vieni a divertirti sugli scivoli più spumeggianti di Milano! Ovviamente anche i piccoli pirati sono i benvenuti, anche per loro invia foto a figura intera (nome, cognome, e-mail, recapito telefonico, peso, altezza, taglia, età).

Affrettati, ti aspettiamo per passare una giornata in allegria! Ah, ricorda… potrai ricevere via e-mail, all’indirizzo che ci indicherai, le foto scattate da un vero professionista. Chi non scatta non si diverte!

Fonte: Ufficio marketing Gardaland Waterpark- PARKSMANIA.IT


09/06/10 Bruno Conti a Gardaland con il nipotino e il figlio Daniele

Bruno Conti insieme al nipotino e il figlioDaniele hanno passato un’allegra giornata aGardaland, il parco divertimenti sul lago di Garda. Tra montagne russe e case degli orrori, il dirigente della Roma e il centrocampista delCagliari, insieme alle loro famiglie, hanno deciso di passare un po’ di tempo all’insegna del divertimento e della spensieratezza, in attesa dell’inizio della prossima stagione.







Fonte : http://www.forzaroma.info

09/06/10 Malika Ayane a Gardaland


A Verona, per i Wind Music Awards che si sono tenuti in Arena il 28 e 29 maggio, Malika Ayane non si è fatta sfuggire l'occasione di portare la piccola Mia, la figlia di 5 anni, a Gardaland accompagnata dalla famiglia. Quasi irriconoscibile per l'abbigliamento casual (così diverso dal suo "look artistico"), Malika ha trascorso il pomeriggio con tanta voglia di divertirsi da "ragazza della porta accanto" tra attrazioni adrenaliniche come Blue Tornado, Mammut e Colorado Boat, e quelle adventure come Jungle Rapids, Corsari, Ramses e la nuova Spongebob 4D, dove ha potuto portare anche la bimba.


Fonte : TGCOM - MEDIASET


09/06/10 Mondiali, mariti davanti alla tv Donne a Gardaland con un modello

Mondiali, mariti davanti alla tv
Donne a Gardaland con un modello

Verona, per la giornata inaugurale di Sudafrica 2010 venti fortunate saranno accompagnate alle attrazioni da 5 uomini. Maxischermo per le partite in diretta

Donne «sole» e modelli a Gardaland

Donne «sole» e modelli a Gardaland

VERONA - «Perché la domenica mi lasci sempre sola per vedere la partita di pallone?», si domandava Rita Pavone, quasi quarant’anni fa. I tempi cambiano, ma la passione per il calcio molto (ma non tutta) maschile torna a farsi pressante per i Mondiali di Calcio del Sudafrica, rischiando di incrinare l’idillio di qualche coppia che guarda con animo opposto ad una «partita di pallone». Una soluzione l’ha pensata il parco di divertimento di Gardaland che propone per venerdì 11 giugno una giornata speciale per le donne che non ne possono più di calcio (infowww.gardaland.it).

Le prime venti ospiti che arriveranno al Parco nella mattinata di venerdì 11 giugno saranno accolte da cinque aitanti modelli che le accompagneranno per tutta la durata della loro visita a Gardaland. Ma non solo, le fortunate godranno di un esclusivo «trattamento Vip» che prevede una visita personalizzata nel Parco, l’accesso preferenziale alle attrazioni , un rilassante pranzo e un omaggio floreale a fine giornata (per scatenare la gelosia dei compagni). Gardaland, il parco di divertimento di Peschiera del Garda (Verona), pensa ad una soluzione alternativa, della serie «se non puoi combattere contro il nemico, fattelo amico». Dall’11 giugno all’11 luglio, infatti, i visitatori che indosseranno le maglie delle diverse Nazionali che disputeranno le partite della giornata, avranno accesso al Parco allo speciale prezzo di 21 euro, anziché di 35. Per gli irriducibili che non vorranno rinunciare a seguire I Mondiali di Calcio, sarà infatti installato un apposito maxischermo che trasmetterà in diretta dal Sudafrica le partite disputate durante l’orario d’apertura del Parco.

Fonte : Francesco Verni -Corriere della Sera