UHU, da sempre, è amica dei bambini e dei ragazzi. Sono i fatti a dimostrarlo: in ogni cartella, per ogni lavoretto, per i collage più impegnativi lo stic giallo è sempre pronto a portata di mano; i gommini adesivi Patafix, invece, sono praticissimi, riposizionabili e permettono di personalizzare le camerette a piacimento, senza che la mamme si arrabbino: non lasciano alcun segno sui muri!
UHU ha deciso di premiare i suoi fan, proprio i piccoli che da sempre la utilizzano, regalando loro un sogno: un ingresso omaggio a Gardaland! A fronte dell’acquisto di una confezione da 3 stic da 8,2 g o di una confezione di Patafix, dal 1 aprile 2010 fino al giorno di chiusura del parco divertimenti sarà possibile entrare a Gardaland semplicemente
presentando alle casse il coupon stampato sul retro delle confezioni UHU*.
Un sogno che spalanca le porte del grande parco divertimenti ad ogni bambino
Il delizioso tubetto giallo UHU è diventato amico di Prezzemolo, la mascotte del Parco beniamino di tutti i bambini,.e vuole che anche tutti i bimbi possano divertirsi con loro. Basta poco per offrire una meraviglia, un’intera giornata di divertimenti sulle attrazioni di Gardaland.
Da metà giugno a fine settembre UHU si farà vedere a Gardaland con in mitico tubetto stic in 3D per personalizzare l’OrtoBrucoTour, la fantastica attrazione che, con le sue mirabolanti acrobazie, fa ridere e divertire intere famiglie.
Tante saranno le sorprese UHU ad attendere bambini e ragazzi, inclusa la
distribuzione di sampling Patafix per far conoscere i gommini un po’ “magici” anche ai teenager che hanno la necessità di personalizzare le loro camere senza lasciare
tracce… e poi si sa, un poster dura poco, va sostituito nel giro di qualche settimana e Patafix non solo non lascia tracce, ma è anche riutilizzabile!
Ufficio Stampa
Perego & Solera