domenica 20 dicembre 2009

20/12/09 Nuova Gallery e Nuovi video degli Spettacoli!!

Notizie dallo staff di Gardaland Magiche Emozioni
Cari tutti è con piacere annunciarvi che il canale di Gardaland Magiche Emozioni visitabile da qui
http://www.youtube.com/user/JHONNY7896 si è arricchito di ben 3 nuovi video degli spettacoli della Stagione Invernale 2009 . I video inseriti sono: Magic Welcome Show , Light Parade,e Winter Ceremony... a giorni saranno pubblicati invece i restanti video degli spettacoli di Gardaland Magic Winter2009!

Inoltre oltre al canale di YouTube anche il canale su Flickr di Gardaland Magiche Emozioni si arricchisce di 2 nuove gallery tutte e due colme di nuove foto di questa stagione invernale del Parco visitabili da qui http://www.flickr.com/photos/45502517@N04/sets/ !

Ringrazio veramente di cuore i miei due collaboratori che hanno dedicato il loro tempo sia a filmare che a scattar foto e sono Giffon e Riccardo90 !! GRAZIE RAGAZZII!!

Se ci sono altri ragazzi che vogliono aiutare il forum ad arricchirsi di foto e video recenti o/e degli anni passati (orginali e mai pubblicati su altri siti ) posso contattare il seguente indirizzo: glandmagicheemozioni@ymail.com inserendo nell'oggetto del messaggio "Collaborazione forum" . Inoltre per l'anno 2010 stiamo anche cercando figure di grafici,collaboratori,amministratori,moderatori....Vuoi aiutarci ,e allora non perdere tempo mandaci subito una mail !!!!!

Founder Gardaland Magiche Emozioni

20/12/09 Una “sirena Babbo Natale” ha visitato Gardaland SEA LIFE Aquarium!

Una “sirena Babbo Natale” ha visitato Gardaland SEA LIFE Aquarium!
E’ stata una speciale “Sirena Babbo Natale” quella che si è calata nelle fantastiche acque di Gardaland SEA LIFE Aquarium ed ha nuotato sinuosa tra i pesci sotto gli occhi affascinati di alcuni ragazzini presenti…
Dal tunnel che permette di osservare la grande vasca oceanica, alcuni increduli bambini hanno visto scendere un’affascinante figura vestita di rosso che ha depositato vari sacchi destinati agli oltre 5.000 abitanti dell’Acquario. Nella luce azzurrata, tipica dell’acquario, la “Sirena Babbo Natale” ha estratto dal sacco grandi pacchi colorati e li ha depositati nelle diverse aree della vasca salutando dolcemente i bambini che si sono resi complici dell’iniziativa!

Come un Babbo Natale che si rispetti, la Sirena è scesa quasi in sordina ma, non appena i pacchi venivano deposti, i pesci arrivavano numerosi e incuriositi: dai pesci pipistrello ai pesci balestra, dalle razze con il loro movimento elegante ai pesci scoiattolo per arrivare ad un curioso esemplare chiamato “sergente maggiore”. Piccoli e grandi hanno approfittato dei doni… persino gli squali: da quelli più curiosi come lo squalo nutrice a quelli più diffidenti come lo squalo pinna nera .

La “Sirena Babbo Natale” ha promesso di tornare per permettere anche ad altri bambini di assistere al singolare spettacolo che si ripeterà – tra le 14,30 e le 15,00 - sabato 19 e domenica 27 dicembre. Il 6 gennaio, invece, una bizzarra befana, munita di… pinne, scopa, ampio mantello e tradizionale cappello nero, si immergerà nei profondi fondali di Gardaland SEA LIFE Aquarium per chiudere così in allegria il lungo ciclo di festività natalizie.




Fonte : GardalandSeaLife e Parksmania.it

sabato 12 dicembre 2009

12/12/09 Nuova Promozione dedicata ai Bimbi week-end 11-12-13 e 18-19-20















Potrai prenotare una stanza tripla a partire da 99 euro*
La tariffa della stanza include:
- 1 notte e colazione per 2 adulti
- In regalo per il tuo bambino (fino a 10 anni di età) avrai pernottamento, colazione, ingresso a Gardaland
e Gardaland SEA LIFE Aquarium

E se hai un secondo bimbo (fino a 10 anni di età) potrai prenotare una stanza quadrupla
a partire da 109 €**

La tariffa della stanza include:
- 1 notte e colazione per 2 aduti e 2 bambini (fino a 10 anni di età).
- In regalo per i tuoi figli 2 biglietti gratis per Gardaland e Gardaland SEA LIFE Aquarium.


*La tariffa si intende per 2 adulti ed 1 bambino (fino a 10 anni di età) nella stessa stanza.
La promozione, sottoposta a disponibilità della stanza, è valida per le notti del 11-12-13- 18-19-20 dicembre 2009.

**La tariffa si intende per 2 adulti ed 2 bambini (fino a 10 anni di età) nella stessa stanza.
La promozione, sottoposta a disponibilità della stanza, è valida per le notti del 11-12-13- 18-19-20 dicembre 2009.

Al momento della prenotazione si prega di comunicare l'età dei bambini, al check-in verrà richiesto un documento che ne attesti l'ètà.
La promozione non è cumulabile con altre offerte.

12/12/09 Un week-end di perfomance a favore di Telethon e Unicef

Livorno, 10 dicembre 2009 - Piazza della Repubblica, con la sua grande pista di ghiaccio, si prepara ad un lungo week end carico d’iniziative, eventi e spettacoli all’insegna della solidarietà. Alle 17 di oggi si terrà infatti lo spettacolo 'Magic winter on ice' in occasione della giornata a favore di Telethon che da venti anni sostiene la ricerca sulla distrofia muscolare e sulle altre malattie genetiche.

Ad esibirsi in pista saranno gli artisti su lama di Gardaland: uno staff di quattordici personaggi, tra i quali due acrobati, formati presso la scuola diretta da Alexey Fradin del 'Teatro sul ghiaccio' di SanPietroburgo, famosa per i suoi pattinatori. Il tema è una grande festa in onore di Babbo Natale che come un dono arriverà a portare gioia a grandi e piccini. Non mancheranno Prezzemolo, la mascotte del parco, T-gei, l’Orsetto Panda e Bambù. Ospite d’onore il giovanissimo cantante livorneseEmiliano Mascagni, prossimo a partire per New York dove prenderà parte al festival della canzone italiana. Mascagni, primo classificato nell’edizione del 2006 della trasmissione televisiva i 'Raccomandati' è anche vincitore di quattro 'golden disc'. I biglietti, il cui ricavato sarà devoluto a favore di Telethon, sono in prevendita presso le filiali della BNL, Piccadilly sound, il chiosco del centro commerciale Fonti del Corallo e la pista del ghiaccio, al costo di 20 euro in tribuna, 10 euro in piedi.

mercoledì 2 dicembre 2009

2/12/09 Gardaland al Monterosa-Ski

Magic Night - Monterosa Ski
Monterosa Ski vi aspetta a Champoluc sabato 5 Dicembre 2009 per trascorrere insieme una favolosa MAGIC NIGHT e dare inizio all’Inverno 2009-2010.
L’Evento di inaugurazione della nuova stagione invernale aspetta il suo pubblico con un frizzante programma serale.

Dalle h.18.00 presso la piazza del mercato di Champoluc ci sarà lo spettacolo di intrattenimento per i bambini di tutte le età e le loro famiglie. Un fantastico susseguirsi di musica, magia e fuochi d’artificio per un evento strabiliante.

Non mancheranno inoltre piacevoli sorprese e occasioni irripetibili grazie a Radio Italia Solomusicaitaliana, Gardaland, e all’Acquario di Genova, i fantastici partner di Monterosa Ski per l’Evento Magic Night.

Fonte: Monterosa-Ski.com

2/12/09 "Gardaland "la parola piu' cercata ...

Yahoo! Search ha reso disponibile un'elenco con le parole piu' cercate del 2009 , in questo elenco al 6° posto compare proprio Gardaland .
La categoria relativa alle chiavi di ricerca sui viaggi mostra ogni anno i trend degli spostamenti degli italiani. Quest'anno vince il made in Italy. Roma si conferma, come lo scorso anno, la meta più cliccata del Web, seguita da Milano (new entry rispetto al 2008) e Firenze. Tra crisi economica e ripresa della promozione turistica locale, le uniche due località estere presenti in classifica sono Londra (8° posto) e Parigi (9° posto). Nessuna meta esotica quest'anno, ma la voglia di divertimento "nostrano" è rappresentata anche dalla presenza di Gardaland (6° posto) e Mirabilandia (10° posto).

Fonte: Yahoo.it

giovedì 26 novembre 2009

26/11/09 SEA LIFE Aquarium: il 3 dicembre l’affascinante mondo marino presenta le sue innovative proposte didattiche agli insegnanti.

SEA LIFE Aquarium: il 3 dicembre l’affascinante mondo marino presenta le sue innovative proposte didattiche agli insegnanti.
Il dipartimento PROGETTI PER CONOSCERE di Gardaland invita tutti gli INSEGNANTI ad uno speciale OPEN DAY giovedì 3 dicembre 2009, dalle 10.00 alle 17.00 presso SEA LIFE Aquarium (Castelnuovo del Garda, Verona).

Sarà un’occasione esclusiva per avvicinarsi e sperimentare la PROPOSTA DIDATTICA del Gruppo Gardaland e per presentare le strutture (Acquario e Parco tematico), le professionalità che operano al loro interno (biologi, acquaristi, specialisti di marketing) nonché la varietà e completezza dei LABORATORI, LEZIONI TEORICHE e COLLABORAZIONI CON MUSEI collegati.

La ricchezza di stimoli formativi dei progetti didattici di SEA LIFE Aquarium ambisce a soddisfare le necessità di diverse tipologie di scuole e fasce d’età.
Per permettere a bambini e ragazzi di avvicinarsi alle meraviglie marine, infatti, SEA LIFE Aquarium ha messo a punto interessanti proposte didattiche finalizzate alla scoperta della fauna e della flora marina attraverso percorsi tematici che partono dall’area locale del Lago di Garda fino ad arrivare ai mari tropicali. Il particolare metodo didattico “ludico-educativo” – altrimenti detto “edutainment” - permette un elevato coinvolgimento dei bambini portati, per loro natura, a imparare attraverso il gioco. I percorsi didattici di SEA LIFE Aquarium sono appositamente studiati per soddisfare le esigenze di insegnamento di scuole di ogni ordine e grado: scuole dell’infanzia, primarie, secondarie di primo e secondo grado.

Tra le varie opportunità educative offerte da SEA LIFE Aquarium figurano:

- Visite libere che consentono di visitare l’Acquario in piena autonomia consultando in anticipo i materiali didattici presenti sul sito e usufruendo, lungo il percorso, dei numerosi pannelli illustrativi e delle vasche interattive che consentono un contatto diretto con le creature dell’Acquario.
- Visite guidate grazie alle quali i segreti dell’Acquario vengono svelati con l’aiuto di competenti guide che conducono gli alunni in un affascinante percorso attraverso i diversi ecosistemi della fauna ittica.
- Laboratori didattici che rendono la visita ancora più stimolante. Tra i temi: “La catena alimentare marina”, “Perché non sono un pesce?”, “Il mimetismo”, “Acquarista anch’io”.
- Lezioni teoriche su argomenti a scelta come “I leoni marini: un’evoluzione inversa”, “Gli squali: prede o predatori?”, “Stelle marine, ricci e cetrioli di mare”, “Le strategie di difesa nel mondo sommerso”.
Quest’anno, inoltre, sono stati introdotti pacchetti didattici di un’intera giornata che abbinano la visita a SEA LIFE Aquarium ad altre interessanti strutture del territorio come il Museo Civico di Storia Naturale con il viaggio di un pesce attraverso le ere geologiche sino ai giorni nostri; il Museo Nicolis che offre un’immersione nell’ecologia attraverso il rispetto e la valorizzazione delle opere dell’uomo e della natura e il Museo dell’Olio d’Oliva con il quale si potranno scoprire la fauna ittica del Lago di Garda e i prodotti tipici del suo territorio.

Le proposte didattiche di SEA LIFE Aquarium sono modulabili a seconda delle esigenze e delle preferenze degli insegnanti che possono scegliere come comporle abbinando alla visita dell’Acquario una lezione teorica o un laboratorio didattico. SEA LIFE Aquarium, inoltre, organizza apposite giornate dedicate agli insegnanti in modo che essi possano entrare in contatto con lo staff dell’Acquario e capire come trarre il meglio da una futura visita della propria classe.

La visita a SEA LIFE Aquarium rappresenta un’esperienza davvero unica che offre infiniti spunti educativi. I bambini non mancheranno di essere affascinati dai segreti e dalle curiosità delle numerose specie marine che popolano l’Acquario. Tra i temi delle diverse proposte didattiche figurano anche informazioni sugli animali in via d’estinzione e, ancora, le iniziative di protezione ambientale organizzate dai SEA LIFE di tutto il mondo in grado di catturare l’interesse di un pubblico eterogeneo e trasferendo importanti valori quali attenzione e rispetto per la natura.

Oltre a ricoprire un ruolo educativo, infatti, i centri SEA LIFE di tutto il mondo invitano alla salvaguardia dei mari e delle specie in via di estinzione grazie al programma Save Our Seas – S.O.S. che favorisce una presa di coscienza della situazione ambientale in cui versano le acque del pianeta e offre anche un contributo diretto alla loro conservazione e protezione.
Quest’anno, grazie a un accordo triennale siglato tra il network SEA LIFE e la “Whale and Dolphin Conservation Society” (WDCS), ha avuto inizio il progetto “STOP WHALING”, una campagna per fermare la caccia alle balene.

SEA LIFE Aquarium, il 28° SEA LIFE al mondo e il primo in Italia, è un Acquario interamente tematizzato, costruito nel pieno rispetto delle esigenze di impatto ambientale. Il complesso si estende su una superficie di 19.000 metri quadrati su cui sorge un edificio di due piani che porta i visitatori a conoscere le diverse tipologie di fauna ittica, da quella del Lago di Garda fino alle creature più affascinanti che popolano gli oceani. SEA LIFE Aquarium presenta al suo interno 37 vasche tematizzate che ospitano 5.000 esemplari di oltre 100 diverse specie, tra cui cavallucci marini, lumache di mare, meduse, pesci trombetta e squali.

Fonte:Gardaland.it

mercoledì 25 novembre 2009

25/11/09 Babbi Natale Gratis al Parco !

Per festeggiare l’inaugurazione di Gardaland Magic Winter 2009, per il primo giorno d’apertura, sabato 5 dicembre tutti gli Ospiti che si presenteranno – dalle 9.00 alle 12.00 - travestiti da Babbo Natale avranno ingresso gratuito al Parco. Per ottenere il free pass è indispensabile presentarsi al check point indossando un costume completo da Santa Claus (cappello, giacca, pantaloni e… barba bianca) e rimanere così abbigliati per tutta la giornata al Parco!

Inoltre, il 5 Dicembre, giorno di inaugurazione di Gardaland Magic Winter, tutti i bambini riceveranno un divertente gadget L’Era Glaciale 3.

Il DVD e il Blu-ray de L’ERA GLACIALE 3 – L’ALBA DEI DINOSAURI sono disponibili da Dicembre con una moltitudine di contenuti speciali esclusivi, per ore ed ore di divertimento per tutta la famiglia.

25/11/09 Vinci un weekend a Gardaland con Sorrisi e i simpatici personaggi del film «L’era glaciale»


VINCI UN WEEKEND A GARDALAND CON SID E SCRAT
Volete trascorrere un divertentissimo weekend a Gardaland in compagnia dei due più pazzi personaggi di Era Glaciale?
Basta mandare un sms al n. 329 6240000 (entro e non oltre le ore 24.00 del 30 novembre 2009) e tra tutti coloro che avranno partecipato verrà estratto il vincitore di un weekend dal 4 al 6 dicembre per 4 persone (2 adulti e 2 bambini di età non superiore ai 12 anni) presso il Gardaland Hotel Resort comprensivo di ingresso al parco Gardaland e all’acquario Gardaland SEA LIFE Aquarium per 4 persone. Per partecipare è necessario indicare nell’ordine: il titolo dell’iniziativa (Glaciale)!Nome!Cognome!Indirizzo!Numero civico!Località!CAP!Sigla provincia!S(oppure N)!S(oppure N)! per indicare rispettivamente il consenso (Si o No) alla privacy 1 e alla privacy 2 riportate qui sotto (*). E’ importante intervallare tutti i dati con i punti esclamativi come in questo esempio: Glaciale! Marco! Porta! Via Mondadori! 1! Segrate! 20090! MI! S! S!
- SI potrà partecipare solo 1 volta da ogni utenza telefonica.
- L’estrazione finale avverrà il 1° dicembre 2009
- Montepremi complessivo: Euro 620,20
iva inclusa.
- Regolamento completo sul sito
www.sorrisi.com
- concorso valido solo per nuclei famigliari con almeno 1 bimbo di età non superiore ai 12 anni
- Il costo dell’invio dell’sms corrisponde
al normale costo previsto dal contratto
di utenza sottoscritto dal consumatore
con il proprio operatore di telefonia, senza maggiorazione. Il costo per
raggiungere Gardaland sarà
a carico del vincitore.

Fonte:Sorrisi e Canzoni


domenica 27 settembre 2009

27/09/09 Anteprina : Foto Parco Magic Halloween 2009

Ecco un album di foto scattare ieri Sabato 26 Settembre al Parco da Griffon ... Come si nota sono iniziati i preparativi per Magic Halloween 2009 Ecco a voi le foto !!
Buona Visione !!!

Preparativi Magic Halloween 2009

lunedì 14 settembre 2009

14/09/09 Promozione Magic Halloween 2009

PROMOZIONE MAGIC HALLOWEEN 2009


Conserva il tuo biglietto di ingresso a Gardaland e, presentandolo a tua scelta in uno dei quattro Outlet italiani McArthurGlen entro il 31 dicembre 2009 otterrai una speciale carta che offre ulteriori riduzioni sul prezzo outlet!

Ma non solo!

Andando in uno dei quattro McArthurGlen Designer Outlet (Barberino di Mugello, Castel Romano, Noventa di Piave, Serravalle Scrivia) potrai ritirare presso l’Ufficio Informazioni dell’Outlet un buono che vale come ingresso omaggio a Gardaland Magic Halloween ogni 2 biglietti acquistati a tariffa intera presso le casse del parco.

Date di apertura Gardaland Magic Halloween: 3, 4, 10, 11, 17, 18, 24, 25, 31 ottobre e 1 novembre 2009.



Fonte: Gardaland Web Staff

14/09/09 Il media Merlin a Mediacom

Il media Merlin a Mediacom

Ufficializzato l’esito della gara media internazionale


In Italia è presente con Gardaland, il cui budget di una dozzina di milioni andrà quindi al centro media guidato da Attilio Redivo, ma Merlin Entertainments possiede oltre 40 parchi divertimenti ed attrazioni in Europa, oggetto nel 2010 di un “piano di sviluppo particolarmente aggressivo”, supportato da un budget media di 200 milioni, aggiudicato, dopo una gara durata 4 mesi, a MediaCom, che ha superato le altre 5 agenzie media partecipanti: Starcom, Universal Media, Carat, OMD e Mediaplus.


Fonte: Pubblicitaitalia.it

14/09/09 A Gardaland SEA LIFE Aquarium i Pesci Accetta giocano a “travestirsi” da meduse

A Gardaland SEA LIFE Aquarium i Pesci Accetta giocano a “travestirsi” da meduse

Il suo nome comune “Carangide Indiano” ne indica la provenienza ma è conosciuto generalmente come “Pesce Accetta”, un nome ben più particolare e curioso che si rifà alla singolare forma del corpo: piatto come la lama e la forma stessa di un’accetta.

Gardaland SEA LIFE Aquarium è uno dei pochi acquari ad ospitare questo straordinario esemplare marino: è carnivoro, dal colore argenteo e può arrivare fino a 165 centimetri di lunghezza e a 25 chili di peso.

La sua particolarità sta nel fatto che gli esemplari giovani possiedono dei caratteristici filamenti dorsali, una sorta di lungo ciuffo che non rappresenta solo un originale ornamento ma costituisce una vera e propria forma di difesa. I predatori, ingannati dall’ondeggiare dei filamenti, scambiano i piccoli di Pesce Accetta per delle meduse ed evitano, così, di attaccarli. Grazie a questo stratagemma i piccoli di questa specie possono nuotare indisturbati nelle acque di Gardaland SEA LIFE Aquarium, nella stessa vasca che ospita anche la cernia gigante e le murene, note per essere temibilissimi predatori.

Ma, non appena cresciuti e passati all’età adulta, i giovani Pesci Accetta perdono il loro preziosissimo ciuffo e, di conseguenza, le sembianze di medusa iniziando così a destare l’interesse delle murene. Per questa ragione vengono immediatamente trasferiti nella vasca oceanica dove possono nuotare indisturbati senza correre il rischio di subire pericolosi attacchi.

Gardaland SEA LIFE Aquarium ospita attualmente 7 esemplari di Pesce Accetta di cui 5 in tenera età e 2 adulti.

Da oggi è attiva una nuova promozione per l’ingresso a Gardaland SEA LIFE Aquarium a soli € 10.00 (tariffa su biglietto intero). Per usufruire della promozione è necessario scaricare il relativo coupon dal sito www.gardaland.it.
Fonte: Gardaland.it

14/09/09 A Gardaland: i campioni Yuri Chechi e Antonio Rossi

A Gardaland: i campioni Yuri Chechi e Antonio Rossi si sfidano a colpi di attrazioni adrenaliniche.

Yuri Chechi e Antonio Rossi, i due grandi campioni di ginnastica artistica e di canoa, hanno deciso di lanciarsi in un’insolita competizione per determinare chi tra i due meriti il titolo di “Atleta più coraggioso”.

Terreno di sfida non è l’ennesima gara olimpica, ma Gardaland, il celebre Parco divertimenti di Castelnuovo del Garda. Yuri e Antonio hanno affrontato tutte le attrazioni più adrenaliniche dando prova di grande coraggio volteggiando a tutta velocità sui vorticosi roller coaster del Parco. Alla fine della giornata hanno decisamente dimostrato di meritare entrambi l’ambito riconoscimento assegnandoselo ex aequo.

I due hanno trascorso la giornata al Parco insieme alle rispettive famiglie consolidando un’amicizia già di lunga data!

Fonte: Gardaland.it

14/09/09 Gardaland in tour con Claudio Baglioni

Gardaland in tour con Claudio Baglioni a Brescia! il video del brano “Che begli amici” girato nel Parco Divertimenti n°1 in Italia!

Anche Gardaland sarà protagonista del “Gran Concerto – QPGA”, il nuovo tour di Claudio Baglioni, partito da Roma lo scorso giugno, che farà tappa a Brescia giovedì 10 settembre. Il Parco Divertimenti più conosciuto d’Italia è stato infatti lo scenario del video di “Che begli amici!...”, brano tratto dall’album del 1972 “Questo piccolo grande amore”. Il video, che sarà proiettato durante il live show, farà tappa in numerose piazze italiane nel corso dell’estate 2009.

Le riprese sono state girate a Gardaland da Duccio Forzano, già regista della trasmissione di Raitre “Che tempo che fa”. Le immagini riproducono giovani che si divertono fra le fantastiche attrazioni del Parco, una scenografia ideale per un brano che racconta di un gruppo di amici alle prese con le vicende amorose di uno di loro!

Il video di “Che begli amici!...” sarà proiettato su un super-schermo ciclo rama insieme a quelli degli altri pezzi eseguiti da Baglioni. Saranno, infatti, le grandi immagini a fare da commento alla musica, immagini inedite filmate da troupe cinematografiche che consentiranno di interpretare i passaggi della storia attraverso una serie suggestiva e incalzante di salti temporali e interazioni fantastiche tra passato e presente.

Fonte: Gardaland.it

14/09/09 A Gardaland: Francesca Rettondini a braccetto con ... gli alieni

A Gardaland: Francesca Rettondini a braccetto con ...gli alieni"

Sul lago di Garda è “UFOmania”: da alcune settimane si susseguono numerose segnalazioni di oggetti volanti non identificati, avvistati sulla verticale del Parco. Televisioni e giornali hanno riportato ampiamente il singolare fenomeno senza trovare alcuna spiegazione plausibile.

Nonostante questi misteri del cielo, il divertimento a Gardaland continua; lo dimostra anche l’ironico sorriso di Francesca Rettondini, volutamente immortalata nel grande Parco Divertimenti gardesano ai piedi di un’imponente statua aliena.

Il simbolico accostamento ha ragione d’essere: l’attrice veronese interpretò la parte di una dogmatica cantante nel film “La nave fantasma”, pellicola che racconta la storia di un battello da crociera posseduto da spiriti extraterrestri.

Fra alieni ci si intende …

Fonte: Gardaland.it

14/09/09Cinquanta piccoli ospiti del polo oncologico “Giovanni Paolo II” di Lecce ospiti a Gardaland SEA LIFE Aquarium

Cinquanta piccoli ospiti del polo oncologico “Giovanni Paolo II” di Lecce ospiti a Gardaland SEA LIFE Aquarium

Gardaland SEA LIFE Aquarium ha invitato una cinquantina di bambini provenienti dal polo oncologico “Giovanni Paolo II” di Lecce a conoscere le meravigliose creature marine presenti nel proprio mondo.
L’idea è nata dopo che la direzione di Gardaland SEA LIFE Aquarium ha saputo che l’associazione dei genitori “Per un Sorriso in Più” aveva organizzato una visita a Gardaland per permettere a questi bimbi di vivere momenti di spensieratezza al di fuori del mondo ospedaliero.

Vista la speciale occasione la direzione del Parco ha pensato di aggiungere altre emozioni ai piccoli ospiti invitandoli a Gardaland SEA LIFE Aquarium.
Affascinati dai segreti e dalle curiosità delle numerose creature marine che popolano l’acquario, i bambini si sono intrattenuti soffermandosi a lungo ad osservare le 37 vasche tematizzate che ospitano 5.000 esemplari di oltre 100 diverse specie: da quelle del Lago di Garda fino alle creature più affascinanti che popolano gli oceani. Hanno destato grande interesse i cavallucci marini, le lumache giganti di mare, le meduse, i pesci trombetta e gli squali.

Prezzemolo, la mascotte di Gardaland, ha rivolto loro un caloroso saluto di benvenuto. “L’iniziativa rientra nelle attività di Merlin’s Magic Wand” riferisce Danilo Santi, Direttore Generale Parchi – “la fondazione di beneficienza appositamente creata da Merlin Entertainments Group che regala ai bambini magiche esperienze.”

Merlin’s Magic Wand è registrata nel Regno Unito presso la Charities Commission ed è gestita da un consiglio di fondazione che ne amministra i fondi ed eroga i contributi in qualsiasi Paese in cui opera. Merlin, oltre alle consuete attività di beneficenza, raccoglie fondi attraverso donazioni di benefattori, fornitori e ospiti dei Parchi.

Fonte : Gardaland.it

08/09/09 I bagnanti entrano gratis a Gardaland !


I bagnanti entrano gratis. Dove? A Gardaland, per la Festa Caraibica.

I BAGNANTI ENTRANO GRATIS.
DOVE? A GARDALAND, PER LA FESTA CARAIBICA

Gran finale d’estate a Gardaland con la “Festa Caraibica”: simpatica giornata di fine stagione che avrà luogo a Gardaland domenica 13 settembre, ultimo giorno di apertura serale del Parco.

Per l’occasione è prevista un’inconsueta promozione; entrano gratis tutti coloro che si presenteranno a Gardaland indossando una particolare tenuta balneare composta di 5 elementi: maschera da sub, boccaglio, camicia hawaiiana colorata, bermuda e ciabatte infradito; un modo simpatico per salutare l’estate ed entrare gratuitamente nel Parco!

Per beneficiare dell’ingresso gratuito gli stravaganti bagnanti dovranno recarsi all’ingresso del Parco presso il “Beach-Point” in tenuta da mare facendo attenzione a non dimenticare alcun accessorio. Avvenenti “assistenti bagnanti”, dopo aver controllato la regolarità della vestizione, rilasceranno un voucher che consentirà di entrare gratuitamente nel Parco. Nella medesima occasione, sarà inoltre possibile fotografarsi per poi apparire in un’apposita area del sito web di Gardaland.

La singolare promozione sarà attiva solo domenica 13 settembre dalle ore 9 alle 13.

La zona Hawaii, fin dal primo pomeriggio, si trasformerà in una vera e propria oasi del divertimento caraibico in un’atmosfera unica ed indimenticabile. Nel perfetto stile tropicale sarà possibile gustare bizzarri cocktail, specialissime granite e gustosi stuzzichini di frutta. La scenografica fontana a cascata, i coloratissimi cesti di frutta, le collane di fiori, l’animazione, le splendide ballerine e le coinvolgenti proposte musicali del nostro DJ trascineranno il pubblico presente in divertentissimi ritmi caraibici, latino-americani, revival degli anni 70 e 80 e special dance degli anni 90.

Il finale di serata sarà all’insegna della bellezza balneare: alle 22.00, infatti, in piazza Hawaii, giungerà una delegazione di “Miss” provenienti dalle selezioni 2009 del Festival del Garda, manifestazione itinerante “no profit” con la direzione artistica del maestro Vince Tempera, già ospite di Gardaland per l’inaugurazione della nuova attrazione Ramses.

Le affascinanti “Miss” chiuderanno ufficialmente la stagione estiva di Gardaland lanciandosi nell’ultima divertente corsa serale di “Mammut”: il family roller coaster più grande d’Italia. Rigorosamente in tenuta balneare, le belle “Miss” saranno accompagnate nella loro avventura da 12 fortunati giovani, i primi ad essersi presentati al “Beach Point” mattutino. Un’occasione irripetibile per un’invidiabile foto-ricordo da mostrare agli amici.
Fonte : Gardaland.it

venerdì 28 agosto 2009

28/08/09 Halloween 2009: il brivido è di casa a Gardaland!

Accesso gratuito a chi si presenterà sabato 3 ottobre con una vestizione horror integrale. Imperdibile anche quest’anno l’appuntamento con Magic Halloween: l’ormai immancabile “rendez vous” di Gardaland con il brivido… Dal 3 ottobre al primo novembre, infatti, il Parco più visitato d’Italia si travestirà per creare – durante un intero mese – la “terrificante” atmosfera di una delle feste più eccitanti e diffuse nel mondo.
Anche quest’anno tutti i visitatori che il 3 ottobre si presenteranno alle casse di Gardaland completamente travestiti da mostri avranno accesso gratuito al Parco. Il free pass sarà rilasciato a zombie, mummie, vampiri, fantasmi e chi più ne ha più ne metta… Una sola raccomandazione: è d’obbligo una vestizione horror integrale dalla testa ai piedi!

Come sempre, Gardaland ha messo in gioco tutta la sua fantasia per stupire gli ospiti con nuove emozioni: scenografie in perfetto stile horror con zucche, covoni di fieno, e inquietanti personaggi come spaventapasseri, pipistrelli, scheletri, zombie, fantasmi, streghe e vampiri che non mancheranno di intimorire gli ospiti alla prima occasione… a partire dallo “Scary Welcome”, lo speciale benvenuto che verrà dato ai visitatori da Prezzemolo in persona e dai suoi amici “spiritelli”.

Decisamente dedicato ai più temerari lo spettacolo “Halloween Cemetary” che farà calare le tenebre sul Gardaland Theatre portando in scena una storia davvero paurosa: nella notte di Halloween quattro ragazzi si imbattono in un antico cimitero monumentale. Non sono soli, gli spiriti inquieti dei grandi sepolti in quel luogo reclamano la pace eterna… una volta per tutte!

La caccia alle creature più bizzarre di Halloween continuerà poi con “Haunting on Ice”: un’avventura sul ghiaccio dove una fitta nebbia avvolge ogni cosa. Prezzemolo si aggira sconsolato e un po’ timoroso ma niente paura! Le più strane creature di Gardaland sono pronte a festeggiare con lui la notte più tenebrosa e divertente dell’anno.

Quale luogo migliore per nascondere degli avvincenti misteri se non il Castello di Mago Merlino? Sarà proprio questo il teatro de “Il Castello dei Misteri” uno spettacolo alla scoperta dei segreti che si celano tra le antiche mura di questo luogo arcano. Un pizzico di magia, qualche bizzarro incantesimo e…tanto divertimento per tutti!

Ideato appositamente per i più piccoli è invece “Prezzemolo e la Zucca Magica” lo spettacolo al Teatro delle Marionette che vedrà Prezzemolo e i suoi fedelissimi amici impegnati a restituire alla streghetta Aurora, entro la mezzanotte di Halloween, la magica zucca.
Dopo tante avventure e mille peripezie riusciranno i nostri eroi nella loro impresa?

Anche l’area West sarà animata dalla magica atmosfera di Halloween con “Halloween Western Show”, un divertente spettacolo in compagnia di Prezzemolo, Bambù ed un’allegra brigata di ballerini rigorosamente country, che andranno alla conquista del vecchio west.

Da non perdere, al tramonto, la “Spirits Parade” dove streghe, mostri, zombie, spiriti di temibili pirati… – insomma, gli esseri più paurosamente divertenti – coinvolgono gli impavidi ospiti nel loro incedere, scandito dalle più belle musiche di Gardaland.

E, infine, “Halloween Final Ceremony” in un tripudio di danze sulle note di musiche trionfali.
Lo spettacolo chiuderà le notti più mostruose dell’anno sul grande palco posto dinnanzi al maestoso tempio del faraone Ramses e Gardaland, salutando il giorno che muore e le tenebre che inesorabili avanzano… si congeda da tutti coloro che si sono divertiti in compagnia di Prezzemolo.

L’orario di apertura è dalle 10:00 alle 18:30 (fa eccezione l’orario dalle 10:00 alle 22:00 per il 31 ottobre); tutte le attrazioni del Parco saranno fruibili. Il costo del biglietto di ingresso al Parco è di 35 euro per il biglietto intero e 29 euro per il ridotto; i bambini sotto il metro di altezza entrano gratuitamente. Vi è inoltre la possibilità di acquistare biglietti validi per più giorni per risparmiare divertendosi di più.

28/08/09 A Gardaland con 10 €

Dal 1° al 13 settembre, ingresso serale a soli 10 euro!
Incredibile offerta per salutare l'estate.


Grande finale d’estate a Gardaland: dal 1° al 13 settembre, ultimi giorni di apertura serale, sarà possibile acquistare lo stesso biglietto serale a soli 10 euro !!! Una promozione imperdibile, per potersi divertire con gli amici ad un prezzo veramente conveniente! Molla tutto e … dal 1° al 13 settembre, vieni alla magica apertura serale di Gardaland (dalle ore 19).

Ti aspettiamo

Fonte: Gardaland.it

28/08/09 ESCLUSIVO: IL MISTERO DEGLI U.F.O SU GARDALAND!

ESCLUSIVO: IL MISTERO DEGLI U.F.O SU GARDALAND!

Da qualche settimana, nell’area circostante il Parco Divertimenti di Gardaland, numerose voci riportano notizie di misteriosi avvistamenti nel cielo: strani oggetti che pare abbiano solcato la volta celeste del Parco Divertimenti gardesano.




C’è chi parla di sfere luminose, altri indicano strani oggetti nella notte, altri ancora comunicano di aver visto su Gardaland singolari fenomeni luminosi nel cielo. Trattandosi di oggetti volanti non identificati che hanno sollevato grande curiosità si entra a pieno titolo nel cosiddetto argomento U.F.O. (Unidentified Flying Object) dove è necessario muoversi con estrema cautela.
Per affrontare la vicenda con un certo rigore, il Parco ha preso contatti con esperti dell’argomento per capire se si tratti di buontemponi o se le segnalazioni abbiano avuto un seguito documentabile. Uno degli appassionati in tema è Ivan Ceci di Roma, giornalista e titolare di un seguitissimo sito web che, da oltre 10 anni, registra ed analizza tutti gli avvistamenti UFO in Italia.


Lo stesso giornalista ha confermato che, anche nella capitale, sono giunte le segnalazioni degli avvistamenti in zona Gardaland, puntualmente registrati con tanto di nome e cognome di coloro che hanno inoltrato la propria testimonianza. L’ultimo avvistamento nel cielo di Gardaland è stato segnalato nei giorni scorsi: “dal lungolago di Peschiera guardando verso Gardaland, io e la mia ragazza abbiamo notato un grossa luce arancione che si spostava velocemente e poi si fermava all’improvviso spegnendosi lentamente.

Sono riuscito a registrare il tutto con il cellulare ma il video non e’ di grande qualita’, comunque e’ stato notato da molta gente sul lungolago; penso di non essere stato l’unico a registrarlo”. Un ospite del Parco scrive: “Mercoledì 29 luglio, mentre con mia figlia stavo salendo la rampa delle montagne russe a Gardaland, in direzione Peschiera abbiamo visto chiaramente un oggetto di forma ellittica, di colore arancione intenso, fermo in cielo. Il tempo di finire la corsa e l’oggetto era sparito. Erano circa le ore 22 ed il cielo era sereno”.

Le testimonianze registrate non finiscono qui … Un altro caso che riguarda Gardaland è stato inoltrato all’ufologo romano; segnalazione interessante poiché molto particolareggiata nonché corredata da filmato video:


“Mercoledì sera 1 luglio 2009 ero sulla terrazza di casa mia a Peschiera e chiacchierando con mia moglie, ho notato questo puntino nero in cielo.


Lì per lì, ho pensato ad un elicottero poi ho visto che nella parte inferiore vi era una luce arancione (incandescente) e “l’oggetto” era perfettamente immobile. Dopodichè, spenta la luce, è sceso lentamente quasi fluttuando e sparendo dietro le case, proprio in verticale rispetto al lago (a occhio, direi all’altezza di Gardaland).


Abbiamo pensato ad un pezzo di satellite rientrato nell’atmosfera ma… subito è risalito in diagonale alla stessa altezza di prima e con la luce arancione nuovamente accesa e, di nuovo, dopo averla spenta è ridisceso. La manovra è stata ripetuta per 4 volte… e poi l’ho perso. La sera dopo è ricomparso ma una sola volta. Abbiamo provato a seguirlo dalla strada ma… si è spostato verso il lato bresciano e da lì non l’ho più visto tornare”.

Sempre il Parco veronese protagonista la notte del 4 luglio scorso: “… verso mezzanotte, proprio nei pressi di Gardaland. Ero in macchina con la mia ragazza, e dalla parte del lago, non molto in alto, c’era una luce intensa arancione, di forma circolare. La luce era molto grande … Lo stesso oggetto è stato visto anche dalla mia ragazza. Ma penso che molte altre persone lo abbiamo avvistato in quanto era molto evidente, vista la sua luce arancione intensa”. Un vero e proprio exploit di avvistamenti nei pressi del grande Parco Divertimenti … non ultimo quello registrato ieri e pubblicato oggi sul giornale della città scaligera.

Il fatto singolare è che Gardaland ha incentrato la stagione 2009 proprio sull’argomento “alieni”: è stata infatti recentemente inaugurata l’attrazione “RAMSES – IL RISVEGLIO”, l’epopea di una tomba egizia misteriosamente posseduta da entità aliene. L’evento è stato accompagnato da una serie di attività legate agli extraterrestri: mostra di foto dogmatiche, sbarco scenografico di alieni a Verona, spettacoli a tema con laser ed effetti luce … Dopo tanto clamore rivolto agli alieni qualche fatalista ha ironizzato che … questi si siano svegliati davvero!


Qualche tecnico ha invece ipotizzato che siano stati i futuristici laser impiegati negli show di Gardaland - magari aiutati dalla presenza di nubi - a generare nel cielo le misteriose sagome volanti colorate. Un’immediata verifica tecnica ha però escluso che i proiettori del Parco possano generare figure nel cielo visibili a distanza: sono infatti attualmente programmati per dipingere figure variopinte ma solo sulle scenografie interne senza disturbare l’ambiente circostante. Insomma … il mistero continua e gli avvistamenti anche!

Gardaland ha quindi deciso di lanciare un appello con l’obiettivo di far luce sui misteriosi eventi: tutti coloro che hanno visto o registrato fenomeni strani nel cielo del Parco possono inoltrare la segnalazione alla casella di posta elettronica eventi@gardaland.it specificando luogo, ora e particolari dell’avvistamento, oltre ai propri recapiti personali. Nel caso siano disponibili, sarà possibile allegare anche eventuali foto e filmati. La ricerca avrà la collaborazione del Dipartimento Ricerche e Studi del lago di Garda, un simposio di ricercatori e sperimentatori tecnici, spesso alle prese con i misteri dell’etere benacense.

Fu proprio questo gruppo lacustre a risolvere, esattamente 10 anni fa, un analogo problema di Ufo sul lago di Garda. All’epoca il mistero ottenne una clamorosa spiegazione tecnica: si trattava dei cosiddetti “Iridium Flares”, ovvero il riflesso delle antenne di alcuni satelliti americani per telecomunicazioni. La vicenda ebbe enorme eco sui media e fu organizzata una serata dimostrativa gestita dall’astronomo Paolo Bussola durante la quale il pubblico venne invitato in anticipo ad assistere all’apparizione dei presunti ufo. Gli intervenuti rimasero a bocca aperta quando, dopo uno scenografico conto alla rovescia, nel cielo apparve un violento quanto innaturale brillamento, annunciato e previsto al centesimo di secondo dal team di ricercatori.

Chissà se anche stavolta questi appassionati di “x-files” riusciranno a svelare il mistero di queste strane apparizioni nel cielo di Gardaland! I risultati dell’indagine saranno pubblicati in un’apposita area web del Parco. In allegato: la foto degli “Iridium Flares” scattate sul cielo di Gardaland nel 1999. Castelnuovo del Garda, 27 agosto 2009

martedì 11 agosto 2009

11-08-09 Gardaland Hotel: Magic Winter 2009

Guarda in cielo, scorgerai la stella del Natale...Seguila, ti porterà al Gardaland Hotel Resort per vivere la fiaba più magica che c'è!

Il pacchetto comprende
-arrivo il 24 o il 25 dicembre
-2 notti con prima colazione inclusa
-cena a buffet il giorno di arrivo al Wonder Restaurant (bevande escluse)
-pranzo di Natale in compagnia di Babbo Natale e dei meravigliosi personaggi che animano il magico inverno di Gardaland
-a sorpresa per i piccoli ospiti uno speciale regalo di Prezzemolo.

Costo a partire da 199,00 euro per adulto, a partire da 59,00 euro per bambino (biglietti parchi esclusi).
Pacchetto valido per due adulti e 1 o 2 bambini.
Offerta valida dal 24/12 al 26/12.

Per prenotazioni tel. 045 6404000 oppure booking@gardalandhotel.it
Gardaland e Gardaland SEA LIFE Aquarium sono chiusi il 25/12

11-08-09 Gardaland Hotel: Magic Halloween 2009

Con il pacchetto HALLOWEEN del Gardaland Hotel Resort, il tuo bambino potrà vivere un'esperienza davvero unica: un indimenticabile pomeriggio in compagnia della Maga Aurora e dei suoi simpatici trucchi di magia e...come per incanto, diventare APPRENDISTA MAGO!
Il pacchetto, valido dall'1 al 29 Ottobre, comprende:
-pernottamento di 2 notti consecutive in camera tripla con servizio di prima colazione
-cena a buffet (bevande escluse) il giorno di arrivo al Wonder Restaurant.
Pacchetto completo per 2 adulti e 1 bambino: 329,00 euro (biglietto di ingresso al Parco escluso). Supplemento sabato notte: 100,00 euro.

Dalle ore 17.00 alle ore 19.00, in una sala appositamente riservata, i bambini potranno vivere un'esperienza magica in compagnia di Aurora e partecipare ad una simpatica Scuola di Magia. I bambini prenotati riceveranno in regalo un divertente Kit di Magia e l'attestato di Apprendista Mago firmato da Aurora e Prezzemolo!

Per prenotazioni tel. 045 6404000 oppure booking@gardalandhotel.it

venerdì 7 agosto 2009

07/08/09 Gardaland festeggiata in modo inusuale dalla campionessa mondiale di Body Painting.

Siamo entrati in agosto: il periodo cuore dell'estate tradizionalmente dedicato alle vacanze ed al divertimento e Gardaland è stato festeggiato in un modo davvero particolare dalla campionessa del mondo di Body Painting, Fiorella Scatena.
La giovane artista di Pisa, prima italiana in assoluto a conquistare il primo posto nella sezione “effetti speciali” al World Body Painting Festival di Seeboden (Austria), ha omaggiato Gardaland con un tributo artistico sul corpo di una splendida modella dipingendo sulla pelle il logo del Parco accompagnato all’immagine di un delfino.


L’inusuale dipinto ha scatenato gli applausi del pubblico e centinaia di foto ricordo. La curiosa realizzazione creativa è stata presentata nel corso del Festival del Garda, lo show serale itinerante che fa tappa nelle varie cittadine del lago di Garda.


Ogni serata di tale evento no-profit, realizzato in collaborazione con i vari comuni lacustri, è altresì introdotta da un curioso filmato illustrativo di “Ramses: il Risveglio”, la nuova attrazione 2009 di Gardaland.


Il maestro Vince Tempera, direttore artistico della stessa manifestazione estiva, nonché autore di gloriose colonne televisive tipo “Ufo Robot” e “Mazinga” ha personalmente sfidato gli alieni di Ramses divertendosi all’interno della nuova creatura di Gardaland.

Le foto sono state gentilmente concesse da FOTOMAURI.










Fonte: Gardaland.it

7/08/09 Gardaland Waterpark agosto 2009: promozione "Stai fresco a Milano" con soli 10 euro!

GARDALAND WATERPARK agosto 2009: promozione “Stai fresco a Milano” con soli 10 Euro Per tutto il mese di agosto sarà possibile acquistare un ingresso a Gardaland Waterpark, il Parco Acquatico di Milano, a soli 10 Euro: è sufficiente stampare e consegnare alle casse il buono “Web Friend” che si trova sul sito ufficiale www.gardalandwaterpark.it.

Aperta dallo scorso 30 maggio, Gardaland Waterpark offre una pausa di relax e divertimento non solo ai teen agers con la nuova attrazione mozzafiato: “Rafting Pipe: Gravità Zero” ma anche alle famiglie e ai bambini grazie alla spiaggia di sabbia finissima e alle nuove aree verdi. “Rafting Pipe: Gravità Zero” è un eccitante percorso a forma di “V” da vivere a bordo di un velocissimo gommone lanciandosi da un’altezza di 12 metri verso una irripetibile ed esaltante sensazione di vuoto: pura adrenalina per i teenager!

Una fantastica ed entusiasmante attrazione in grado di assicurare forti emozioni in totale sicurezza. Inoltre, per permettere a tutti i suoi ospiti di immergersi appieno nell’atmosfera balneare, Gardaland Waterpark si è dotato di una fantastica spiaggia di sabbia finissima ampia ben 400 metri quadrati che aggiunge al Parco un vero e proprio tocco caraibico. Per gli amanti del fitness, invece, ogni sabato e domenica di agosto sono in programma tre appuntamenti giornalieri con gli animatori sportivi che daranno ritmo al weekend di Gardaland Waterpark con salutari lezioni di aquagym.

Continuano le dirette di Radio Reporter: i d.j. Alberto Zanni e Corrado Riva fino a fine agosto, tutti i giorni dalle 14.00 alle 17.00, realizzeranno direttamente dal Parco la trasmissione "Gli Scostumati", il programma estivo con ospiti, giochi, gag esilaranti e tanta buona musica. Ampie aree verdi, numerosi ombrelloni e lettini gratuiti permettono di trascorrere giornate di vero relax a poca distanza dal centro cittadino.

A disposizione degli ospiti vi sono inoltre un ampio posteggio gratuito, un fornitissimo Beach Shop e due attrezzati punti di ristoro: Caribbean e Aztec Bar. Gardaland Waterpark è aperto tutti i giorni dalle ore 10.00 alle 19.00. Lo speciale biglietto di ingresso è comprensivo di tutte le attrazioni. I bambini sotto il metro di altezza e le persone diversamente abili entrano gratuitamente.

Fonte : Gardaland.it

7/08/09Dichiarazione del dott. Vigevani, Amministratore Delegato di Gardaland, sui dati relativi al Parco in questo momenti di crisi economica.

Dichiarazione del dott. Aldo Maria Vigevani, Amministratore Delegato di Gardaland, sui dati relativi al Parco in questo momento di crisi economica. “La crisi economica c’è e si sente come è stato testimoniato da una ricerca del Censis pubblicata su “Il Sole 24 ore” a fine giugno: tutti gli italiani hanno dichiarato di aver modificato il proprio comportamento d’acquisto, in particolare il 51% degli italiani ha ammesso un calo della spesa per il tempo libero. A questo Gardaland aveva già pensato proponendo, sin dall’apertura del Parco – il 4 aprile scorso - delle offerte molto forti come quella rivolta alle famiglie (2 adulti con un bambino fino ai 10 anni € 79,00 oppure 2 adulti con 2 bambini fino ai 10 anni € 99,00) e l’offerta 3x2: in pratica l’accesso al Parco per tre persone aveva un costo medio di 23.33 € a testa.

A metà giugno un primo bilancio degli ingressi a stagione iniziata mostrava una flessione minima rispetto ai dati 2008 segno che, nonostante i problemi economici, le famiglie rinunciano a molto ma non a una giornata da trascorrere in compagnia divertendosi.

Il mese di luglio, invece, ha rivelato un incremento del 4% in più rispetto allo scorso anno, grazie alla speciale promozione serale che ha consentito l’accesso al Parco a condizioni molto favorevoli. Promozioni speciali mese di agosto Dal primo al 16 agosto sarà possibile acquistare i biglietti serali - validi a partire dalle 19.00 - a soli 15 euro.

Tale promozione, chiaramente destinata ad un pubblico giovane, è estremamente competitiva rispetto alle attività che questo tipo di target sarebbe portato a utilizzare: meno di una pizza, comunque 4 ore di Parco rispetto alle 2 ore di cinema…“

Fonte : Gardaland.it

mercoledì 29 luglio 2009

Gardaland e Vodafone Insieme ...

Dal 6 luglio al 2 ottobre Zero Limits ti regala un biglietto omaggio per Gardaland ogni due biglietti acquistati a tariffa intera diurna. Per usufruire di questa promozione, scarica il coupon di sconto e presentalo alle biglietterie di Gardaland. Buon divertimento!!



Fonte : Vodafone.it

La famiglia Brizzolari: ventinove figli e un unico grande cuore… che batte per Gardaland.

LA FAMIGLIA BRIZZOLARI, mamma Germana, papà Paolo e i loro 29 figli tra naturali, adottivi e in affido, è stata ospite di gardaland. Alla domanda di un amico della famiglia, originaria di Peschiera ma che oggi vive a Cavriana, gardaland ha risposto organizzando una giornata di divertimento tra il parco divertimenti e il Sea Life Aquarium. Un piccol gesto per confermare l’impegno nell’ambito della solidarietà del Gruppo Merlin Entertainments, attraverso la propria fondazione di beneficienza, Merlin’s Magic Wand.


Fonte: L'arena

Una moglie per Bradley ,il leone marino del Sea Life

A «gardaland Sea Life Aquarium» è arrivata «Bodiceà» detta «Boa». È la nuova compagna per Bradley, il leone marino della Patagonia (Otaria Birogna), un «peso massimo» di 294 chili che è nato 12 anni fa al «Palablu» di gardaland.La leonessa marina arriva dall’Inghilterra e pesa «solo» 165 chili e ha un’età di circa 20 anni. Boadicea, dopo un periodo di quarantena obbligatorio in cui è stata sottoposta a visite e prelievi per accertare senza ombre il suo buono stato di salute, ha preso pieno possesso della sua nuova casa sotto gli occhi incuriositi di Bradley. Che come tutti gli scapoli, all’inizio, qualche perplessità l’ha avuta.L’idillio amoroso, infatti, non è stato immediato in quanto Boa ha dapprima voluto «studiare» la situazione e il suo nuovo compagno. Ma, dopo qualche settimana di ambientamento, Bradley e Boadicea stanno finalmente socializzando e pare che il loro «feeling» cresca di giorno in giorno tanto che ora hanno deciso di dormire insieme. Insomma, matrimonio in piena regola.I due leoni marini sono comunque protagonisti ogni giorno di tre presentazioni educative al «gardaland Sea Life Aquarium» durante le quali i visitatori possono conoscere da vicino la vita e le abitudini di queste straordinarie creature marine.La vasca che li ospita sorge all’esterno del «gardaland Sea Life Aquarium». Tale struttura, che è formata da una vasca principale con 550mila litri d’acqua, è affiancata anche da altre due vasche, al coperto, che servono per la quarantena e la riproduzione. C’è da aspettare. Tra moglie e marito...

Fonte: L'arena

Concorso “Adrenalina alle Stelle”: ecco le vincitrici!

Ecco le vincitrici del fantastico concorso “Adrenalina alle Stelle” di Gardaland: Silvia Cordioli volerà a gravità zero in Florida Si chiama Silvia Cordioli, vive a Valeggio sul Mincio, è laureata in lingue, ha 24 anni ed è la fortunatissima prima estratta del concorso “Adrenalina alle Stelle” organizzato da Gardaland per aprire la sua XXXIV stagione all’insegna dell’adrenalina pura. Il concorso che si è svolto dal 4 aprile al 31 maggio 2009 era dedicato a tutti gli ospiti, a partire dai 14 anni, che volessero mettere alla prova la propria audacia cimentandosi con le cinque attrazioni di Gardaland che generano più batticuore: Sequoia Adventure, Blue Tornado, Top Spin, Space Vertigo e Magic Mountain. Silvia, come tutti gli altri partecipanti, ha preso il coraggio a quattro mani e si è lanciata in vorticosi giri su queste attrazioni che le hanno consentito di compilare una cartolina imbucata, poi, insieme a tutte le altre, in un’apposita urna.

Ed è proprio quella cartolina, magicamente estratta lo scorso giugno, che le ha permesso di aggiudicarsi il primo eccezionale premio del concorso: un viaggio di 5 giorni per due persone in Florida per partecipare ad una missione su G-FORCE ONE, un aereo a gravità zero. Così, il prossimo autunno, Silvia verrà catapultata dalla provincia veronese direttamente negli States dove avrà l’incredibile opportunità di prendere parte all’addestramento presso il Kennedy Space Center che la preparerà alla missione zero gravity del NASA Space Shuttle L.F. Alla fine della missione conseguirà un diploma a ricordo di questa indimenticabile avventura.


“Non avrei mai pensato di poter vincere, considerando le migliaia di persone che frequentano Gardaland ogni giorno non credevo che sarebbe toccato proprio a me! – dice Silvia – sono talmente incredula che mi sembra ancora un sogno. Non so davvero cosa aspettarmi da questa incredibile avventura, ma è certamente una grande opportunità per me che sono anche un’appassionata di volo! Gardaland – continua Silvia – rappresenta una tappa immancabile che mi ha accompagnata in tutte le fasi della mia vita: dall’infanzia, alle prime gite con gli amici, fino ad oggi…Ed è proprio grazie a Gardaland che potrò vivere un’esperienza davvero unica.”


Decisamente importante anche il premio che si è aggiudicata la seconda estratta, una fortunata quindicenne di Pavia: un viaggio per due persone di 3 giorni in Inghilterra con visita del Parco Divertimenti Thorpe Park, il parco più “estremo” del gruppo Merlin Entertainments, di cui Gardaland fa parte.


Mentre il 5 settembre prossimo per tutti gli estratti dal 3° al 10° posto è pronto un volo mozzafiato sulle magnifiche acque del Lago di Garda a bordo del velivolo acrobatico EUROSTAR. I vincitori potranno scegliere la tipologia del volo: panoramico, panoramico con assetti inusuali, acrobatico soft o acrobatico hard!


Fonte : Gardaland.it

martedì 21 luglio 2009

21/07/09 Sbarco alieno all'Arena di Verona: l'esercito di Ramses invade piazza Bra

“Ramses: il Risveglio” la nuova attrazione di Gardaland, sta riscuotendo un enorme successo tra i visitatori del Parco: oltre 300 mila ospiti sono già stati coinvolti nell’emozionante sfida con gli alieni giocata a colpi di laser. 184 i bersagli che i visitatori devono colpire per impedire il risveglio di oscure forze aliene che metterebbero in pericolo l’intera umanità. Nella fiction scenica, infatti, una misteriosa civiltà aliena sta per invadere il pianeta Terra: statue, rocce ed arredi marmorei si stanno trasformando in robot e strumentazioni tecnologiche di origine extraterrestre con lo scopo di conquistare il mondo.

Ad un mese esatto dall’apertura di questa divertente novità, il team di Ramses ha deciso di festeggiare il grande successo con una singolare iniziativa avvenuta venerdì 17 luglio: lo sbarco degli alieni nella piazza dell’Arena di Verona. La piazza del celebre anfiteatro scaligero è stata letteralmente invasa da un plotone di alieni fuggiti da Gardaland a causa dello strenue attacco laser dei visitatori del Tempio di Abu Simbel che ha messo in grave difficoltà le riserve energetiche dell’esercito invasore.


Nel tentativo di mettersi in contatto con il Pianeta Madre per chiedere rinforzi, il gruppo evaso ha dovuto raggiungere un luogo che in passato è stato simbolo di battaglie e sacrifici per la civiltà terrestre. Niente di meglio che Piazza Bra che, nell’antichità, fu un misterioso bosco dove i Celti preparavano battaglie ed eseguivano sacrifici. Proprio qui sono giunti gli alieni alle 16:00 di venerdì scorso a bordo di una mastodontica Jeep Hummer Limousine da 20 posti, appena sbarcati hanno spiegato un gigantesco vessillo di 15 metri quadrati raffigurante il simbolo di Ramses per poi tentare di mettersi in contatto radio con lo spazio.


I terrestri però non si sono dati per vinti: hanno seguito gli alieni con un avveniristico robot Spider radiocomandato in grado di eseguire foto, video e tele rilevazioni. L’effetto dell’evento è stato decisamente coinvolgente: tutta la piazza si è fermata stupita ed incuriosita, compreso un gruppo di turisti giapponesi che hanno distolto gli obiettivi dall’Arena per rivolgerli all’esercito di Ramses. Il sindaco Tosi, di passaggio sulla Piazza, si è fermato ad augurare buon lavoro allo staff di Gardaland mentre al termine dell’evento, per ringraziare dell’ospitalità, è stato consegnato un logo di Ramses in cristallo a Federico Sboarina, Assessore allo sport e tempo libero del Comune di Verona. Gli alieni e tutto il team di Gardaland, sono stati poi disponibili per foto ricordo per i turisti accorsi numerosi per l’inusuale iniziativa. Le immagini raccolte sono state pubblicate in esclusiva per i 300 mila fan di Gardaland su Facebook.


E per festeggiare ancora “Ramses: il Risveglio” Gardaland ha pensato ad una nuova irresistibile promozione dedicata ai gruppi di amici: a partire da oggi, lunedì 20 luglio, sarà possibile accedere al Parco a gruppi di 3, 4 o 5 persone a dei prezzi davvero super! Il trio pagherà soltanto 79,00 € anziché 105,00; il gruppo di quattro 99,00 € invece di 140,00 e, in fine, il quintetto 119,00 € anziché 175,00. Inoltre, gli ospiti che usufruiranno di questa promozione, avranno accesso a Gardaland Sea Life Aquarium a soli 5,00 €. Per approfittare di questa fantastica offerta è sufficiente stampare dal sito www.gardaland.it l’apposito coupon e presentarlo alle casse del Parco.


Fonte: Gardaland

mercoledì 10 giugno 2009

Gardaland Night is Magic 2009 : Comunicato Stampa

Il divertimento a Gardaland si protrae fino alle 23.00 arricchendosi di sfavillanti luci e fantastici spettacoli!

Il divertimento a Gardaland si protrae fino alle 23.00 arricchendosi di sfavillanti luci e fantastici spettacoli! Dal 19 giugno al 13 settembre Gardaland regalerà indimenticabili emozioni a tutti i suoi ospiti anche nelle ore notturne

Dal 19 giugno Gardaland darà il via alla sua magica notte prolungando l’orario d’apertura fino alle 23.00. Fino al 13 settembre gli Ospiti del Parco potranno godere di un’atmosfera davvero seducente che renderà Gardaland ancora più affascinante. Giochi di luce, colori, spettacoli, musica e danze si susseguiranno per dar vita a notti ricche di suggestioni e di allegria.

Grande novità dell’estate 2009 sarà l’apertura della nuova attrazione Ramses: il Risveglio, una sfida interattiva da vivere in prima persona nel misterioso tempio di Abu Simbel completamente trasformato. Il visitatore sarà trasportato in una coinvolgente avventura tra sculture egizie e strutture avveniristiche e dovrà tentare di bloccare, attraverso particolari armi laser, una oscura forza aliena.

E per rendere omaggio alla nuova attrazione tutte le sere sarà messo in scena, all’esterno di Ramses: il Risveglio un maestoso spettacolo “L’Occhio di Ramses”, creato appositamente quest’anno e ispirato alla mente del più grande faraone di tutti i tempi, Ramses II…

Il coinvolgente e iper-tecnologico spettacolo della durata di dieci minuti circa, utilizza proiettori a led di ultima generazione e tre laser multicolori policromi e monocromi. Acrobati e ballerini danzano tra luminosissimi fasci di luci, un ventaglio di fontane cangianti dai molteplici colori ed enormi pareti d’acqua e lingue di fuoco. L’appuntamento è fissato per le 22:50.

Sempre alla grande novità 2009 è ispirato “Prezzemolo in Egitto”, una divertentissima avventura dedicata ai più piccoli rappresentata al Teatro delle Marionette dove Prezzemolo si caccerà sicuramente in altri guai insieme a tutti i suoi compagni. Questa volta però finiranno direttamente… in Egitto! Lo spettacolo va in scena alle 13:50, 15:00, 16:00; 17:45 e alle 20:00. Prezzemolo, d’altra parte, sarà presente tutti i giorni per dare il benvenuto agli Ospiti nei momenti che precedono l’apertura con il “Welcome to Gardaland”, un breve spettacolo di intrattenimento: qualche minuto dedicato alla musica con l’inno nazionale italiano e due colpi di cannone a salve apriranno la giornata all’insegna dell’allegria e del divertimento!

Altra novità dell’estate 2009 al Parco, è l’adrenalinico “Basket on Air” con i Crazy Dunkers, team composto da eccezionali giocatori di basket che si esibirà in una mirabolante serie di acrobazie lasciando letteralmente a bocca aperta tutti gli spettatori radunati nel piazzale della Valle dei Re per assistere alle loro incredibili evoluzioni. Tra tuffi, capriole ed inverosimili salti, il loro scopo sarà uno solo: andare a canestro … in maniera del tutto insolita! I Crazy Dunkers si esibiranno alle 14:30, 17:10 e alle 22:15.

A questi momenti si associa l’intramontabile “Hollywood Dreams”, il musical che metterà in scena al Gardaland Theatre alcuni tra i più celebri personaggi cinematografici di tutti i tempi come Charlie Chaplin, Fred Astaire e Liza Minnelli. Tra balletti, canzoni e numeri di magia, gli spettatori rivivranno il sogno di Mary, una ragazza semplice e ingenua che spera di poter superare il suo primo provino per il cinema, realizzando così il grande sogno hollywoodiano, il suo Hollywood Dream, appunto. Ambientato negli anni ‘40, lo spettacolo è ricco di magia, immaginazione, suggestione, aspirazioni e attesa … Appuntamento al Gardaland Theatre alle 15:00, 18:00 e 20:15.

Sempre molto gradito al pubblico è lo spettacolo al Palaghiaccio che quest’anno è stato arricchito con un grande pannello stellato, scenografie mobili ed effetti speciali. Il nuovo show si intitola “Viaggio nel Tempo”: una nuova avventura che vedrà protagonisti Prezzemolo e i suoi simpatici e pasticcioni amici TI-GEY e Bambù. Premendo un tasto, daranno inizio ad un’avventura nel tempo! Si passa da una sfrenata danza di un gruppo di cavernicoli - un rito propiziatorio sulle note di una musica corale e suggestiva - all’antica Roma con fuoco e costumi originali per un’esibizione mozzafiato dell’imperatore e delle sue ancelle. Segue una battaglia medievale tra cavalieri per conquistare, a colpi di spada e numeri di magia, il cuore della principessa. Solo l’arrivo di Aurora potrà aiutare i tre amici a tornare indietro nel tempo ed arrivare sani e salvi a casa… Lo spettacolo verrà messo in scena alle 13:00, 16:30, 19:25 e 21:00.

Anche quest’anno non mancherà di far sognare grandi e piccini la classica Light Parade che porterà per le vie del Parco una sfolgorante sfilata di luci. Per l’occasione saranno creati nuovi meravigliosi e scintillanti costumi che faranno risaltare ancora di più il magico gioco di bagliori. Attorniato da ballerine e splendide fate Prezzemolo saluterà, così, tutti i suoi amici, chiudendo la splendida notte di Gardaland alle 21:45.

Fonte: Gardaland Press

10/06/09 Gardaland WaterPark 2009: adrenalina pura con Rafting Pipe

GARDALAND WATERPARK 2009: adrenalina pura con RAFTING PIPE ma spazio alle famiglie e ai bambini

GARDALAND WATERPARK 2009: adrenalina pura con RAFTING PIPE ma spazio alle famiglie e ai bambini con una spiaggia di sabbia finissima, nuove aree verdi e BABY LAGOON Gardaland Waterpark, il Parco Acquatico di Milano, riaprirà il prossimo 30 maggio con una nuova attrazione assolutamente mozzafiato: “Rafting Pipe: Gravità Zero” Si tratta di una fantastica ed entusiasmante attrazione in grado di assicurare forti emozioni in totale sicurezza. “Rafting Pipe: Gravità Zero” è un eccitante percorso a forma di “V” da vivere a bordo di un velocissimo gommone lanciandosi da un’altezza di 12 metri verso una irripetibile ed esaltante sensazione di vuoto: pura adrenalina per i teenager!

Ma non solo, per permettere a tutti i suoi ospiti di immergersi appieno nell’atmosfera balneare, Gardaland Waterpark si è dotato di una fantastica spiaggia di sabbia finissima ampia ben 400 metri quadrati che aggiunge al Parco un vero e proprio tocco caraibico.

Per gli amanti del fitness, invece, ogni sabato e domenica di giugno e luglio sono in programma tre appuntamenti giornalieri con gli animatori sportivi che daranno ritmo al weekend di Gardaland Waterpark con salutari lezioni di aquagym.

Non mancheranno le dirette di Radio Reporter dal Parco: i d.j. Alberto Zanni e Corrado Riva, noti per la trasmissione "Gli Scostumati", realizzeranno un programma di 3 ore nei seguenti giorni: 6-7, 13 e 14. giugno e tutti i giorni dal 20 giugno fino al 30 agosto dalle 14.00 alle 17.00.

Anche le famiglie avranno modo di trascorrere fantastiche giornate a Gardaland Waterpark e usufruire delle sue aree verdi e dei numerosi scivoli acquatici tra cui Toboga, Kamikaze, Twister, Shuttle, Torrente Veloce, Foam, Space Bowl, Crazy River, Laguna Azteca fino alla recentissima Baby Lagoon: Giochi Acquatici da Favola, una coloratissima attrazione multi-livello realizzata appositamente per il al divertimento dei più piccoli. Caratterizzata da tinte accese e da allegre atmosfere caraibiche, Baby Lagoon propone differenti opportunità di gioco, scegliendo tra una grande ruota d’acqua, simpatici spruzzi, percorsi avventura e alcuni divertenti mini-scivoli.

Ampie aree verdi, numerosi ombrelloni e lettini gratuiti permettono di trascorrere giornate di vero relax a poca distanza dal centro cittadino. A disposizione degli ospiti vi sono inoltre un ampio posteggio gratuito, un fornitissimo Beach Shop e due attrezzati punti di ristoro: Caribbean e Aztec Bar. Per gli oratori è previsto inoltre uno speciale servizio di accoglienza che darà il benvenuto ai ragazzi fornendo loro tutta l’assistenza e le informazioni di cui necessitano. Gardaland Waterpark è aperto tutti i giorni dal 30 maggio al 30 agosto, dalle ore 10.00 alle 19.00 (salvo avverse condizioni meteo).

Fonte : Gardaland Press

10/06/09 Un premio per la Promozione al Gardaland Hotel Resort

Un premio per la promozione: realizzare il sogno di essere incoronati principi o principesse al Gardaland Hotel Resort!

Un premio per la promozione: realizzare il sogno di essere incoronati principi o principesse al Gardaland Hotel Resort! Il Gardaland Hotel Resort ha pensato ad un’iniziativa da favola per festeggiare la fine della scuola e la promozione di tutti i bambini. Come in ogni fiaba che si rispetti, i piccoli ospiti che soggiorneranno nell’incantevole hotel dal 18 giugno al 31 luglio, avranno l’incredibile possibilità di trasformarsi in veri principi e principesse grazie al fantastico “PACCHETTO REALE”.

Ogni sera, al rintocco delle 21:00, come nella più bella delle storie, avrà inizio la Cerimonia Reale: Prezzemolo in persona, insieme ad uno splendido stuolo di dame, incoronerà i suoi piccoli amici conferendo loro il titolo di principi e principesse, adornandoli con una splendida corona ed un magnifico mantello rosso. I piccoli entreranno, così, a far parte del meraviglioso regno di Prezzemolo.
La serata continuerà all’insegna del divertimento puro con una pazza baby dance che farà scatenare sulla pista da ballo tutti i bambini. Un’esperienza davvero indimenticabile e un’occasione da non perdere: un hotel da sogno, lussuose stanze, un meraviglioso giardino finemente curato, una stupenda area acquatica – la Blue Lagoon - con una piscina per bambini e una zona idromassaggio, il Lazy River…

Il Gardaland Hotel Resort mette inoltre a disposizione di tutti i bambini una serie di servizi pensati per rendere il loro soggiorno ancora più divertente: baby club pomeridiano, serate con animazione e spettacoli con la continua presenza della mascotte Prezzemolo che non mancherà certo di coccolare i suoi piccoli ospiti! Il “PACCHETTO REALE” include: - una notte al Gardaland Hotel Resort con prima colazione - una cena a buffet al Wonder Restaurant dell’hotel - cerimonia di incoronazione per ogni bambino prenotato Prezzi a partire da 199,00 euro in camera doppia. (Supplemento sabato notte 50,00 euro).

Il Gardaland Hotel Resort è direttamente collegato a Gardaland con un comodo servizio navetta. Ideale per tutte le età, si trova a breve distanza dal Lago di Garda e da altri luoghi d’interesse come le Terme di Sirmione, gli stupendi vigneti della Valpolicella, l’affascinante centro storico di Verona, le incantevoli cittadine di origine medioevale come Lazise, Bardolino e Garda... e tanto altro ancora.

Per informazioni: www.gardalandhotel.it - booking@gardalandhotel.it – Tel. 045.6404000


Fonte: Gardaland Press

10/06/09 Il giornale dei vescovi: Gardaland, il salta-file discrimina

Il giornale dei vescovi: Gardaland, il salta-file discrimina

Avvenire sul caso della tessera: insopportabile se si considera che il parco si rivolge alle famiglie

VERONA — La tessera salta-fi­le di Gardaland «non è una misu­ra elegante», anzi, è un escamota­ge «sgradevole». Peggio ancora: è «insopportabile», un «balzello discriminatorio». A dirlo non so­no più solo i visitatori del parco divertimenti di Castelnuovo, molti dei quali hanno già boccia­to la «Gardaland Express», la tes­sera che consente di superare le estenuanti code che si vengono a formare davanti alle attrazioni più gettonate. A prendere posi­zione è Avvenire, il quotidiano dei vescovi, che critica quello che, secondo i dirigenti della struttura, è nient’altro che un normale servizio a pagamento. In pratica, pagando 10 euro oltre al normale costo del biglietto (35 euro), si acquisisce il diritto a su­perare gli altri visitatori che at­tendono il proprio turno. Non è un vantaggio da poco: nei giorni da bollino rosso l’attesa può su­perare le due ore.
Ad offrire lo spunto per la ri­flessione è la lettera inviata da una lettrice che trova l’iniziativa diseducativa, soprattutto nei confronti dei bambini. Quello che se ne ricava, dice, è «un mes­saggio mostruoso: con il denaro ci si guadagna il diritto a non ri­spettare le regole». Nella risposta il direttore di Avvenire, Dino Boffo, concorda. «Che la tassa per scavalcare le co­de non sia una misura elegante mi pare confermato dal fatto che sul sito ufficiale di Gardaland non sono riuscito a trovarne trac­cia, anche se non escludo che in qualche pagina interna possa es­sere presente», sottolinea. «Mi pare che la volontà di scovare sempre nuove nicchie di possibi­le profitto abbia raggiunto con questa misura, un livello singo­larmente sgradevole al punto da risultare - mi auguro - contropro­ducente. Che a un ingresso che si paga già salato si debbano ag­giungere altri soldi, il tutto molti­plicato evidentemente per il nu­mero di componenti la famiglia, è sinceramente insopportabile, soprattutto considerando la de­stinazione familiare del parco di­vertimenti ». Boffo sembra voler­si spingere fino a invitare a non prendere la tessera salta-file: «No, non mi piace proprio e non me ne servirei mai - assicura ­neppure per far contento un ni­potino stanco. E sono convinto che così la pensano anche tutti i lettori di Avvenire. Spero davve­ro che l’irritazione espressa an­che da tanti altri genitori induca la proprietà a tornare sui propri passi, cancellando il balzello di­scriminatorio ».
Nei giorni scorsi, al Corriere di Verona, il direttore di Garda­land Danilo Santi aveva spiegato che il servizio «Express» è diffu­so in molti parchi divertimenti, anche all’estero. E a chi gli ricor­da la crisi che mette in difficoltà molte famiglie, Santi assicura di non sottovalutare il problema. «Abbiamo attivato delle promo­zioni - assicura - a cominciare da quella che permette di avere un biglietto omaggio ogni due ac­quistati. In pratica, dividendo le spese, quasi nessuno paga il prez­zo intero».

Andrea Priante
Fonte: Corriere Del Veneto

martedì 31 marzo 2009

31/03/09 Spettacoli 2009 : Palinsesto e novità

Spettacoli 2009 : Palinsesto e novità

Ecco l'elenco degli show disponibili a Gardaland per la stagione 2009 ormai alle porte , tra alcuni show proposti l'anno passato , troviamo anche delle novità ....
Come potete vedere non è presente il Torneo Medievale , presente da anni al parco ,perchè la Merlin ha deciso di inserire in quell'area delle attrazioni per bambini , ecco spiegato perchè ci sono show del tutto numerosi rispetto all'anno passato ! (I soldi non spesi quest'anno per il torneo Medievale sono serviti per incrementare il numero degli show ,speriamo almeno che non siano i soliti show già visti)

Ecco a voi :

WELCOME TO GARDALAND Novità
Apertura Parco

HOLLYWOOD DREAMS 2009 Edition
Gardaland Theatre
13.35 - 16.25

VIAGGIO NEL TEMPO Novità
Palaghiaccio
12.15 - 15.45 - 17.05

SCUOLA DI MAGIA
Castello di Mago Merlino
10.30 - 11.05 - 11.40 - 16.30 - 17.10

BABY MAGIC CLUB
Castello di Mago Merlino
14.30

PREZZEMOLO IN EGITTO
Teatro delle marionette
10.50 - 11.45 - 12.55 - 15.15 - 16.25

WESTERN SHOW Novità
West
12.20

BASKET ON AIR Novità
Piazza Valle dei Re
dal 1° giugno

Ecco il link per scaricare il palinsesto ufficiale del Parco !
http://www.gardaland.it/it/attrazioni/show/pdf/Show2009.pdf

lunedì 30 marzo 2009

30/03/09 Campagna Pubblicitaria Gardaland 2009

Vi presento qui di seguito il nuovo spot televisivo non ancora andato in onda ,della stagione 2009 di Gardaland . Nello spot vengono presentate le attrazioni più adrenaliniche ( c'è anche il Mammut) e il Gardaland Hotel ,inoltre oltre al nuovo slogan Gardaland: Libera le tue Emozioni è presente anche una nuova canzone in lingua inglese, potrebbe forse trattarsi della sigla 2009 del Parco oppure potrebbe essere semplicemente una "comune" canzone .



Qui invece è presente il minispot , che andrà in onda per una settimana prima degli inizi delle trasmissioni serali sulle reti Mediaset . Nulla di chè devo dire , si tratta del logo del Parco con dei fuochi artificiali dove viene annunciata la data di apertura del Parco .