Comunicato Stampa
UNA PRIMAVERA DI NOVITA’ DA SAN BENEDETTO
Acqua Minerale San Benedetto festeggia l’arrivo della bella stagione presentando i nuovi formati da 1,5L e mezzo litro e un grande concorso all’insegna della vacanza e del divertimento “Vinci Gardaland in un sorso”.
Con la primavera arriva anche il nuovo concorso San Benedetto “Vinci Gardaland in un sorso”. Dal 1 Aprile fino al 15 luglio, acquistando i fardelli da 6 bottiglie di Acqua Minerale Naturale San Benedetto da 2L e quelli da 1,5L dei gusti Naturale, Frizzante e Leggermente Frizzante, si potranno vincere più di 100 ingressi gratuiti al parco divertimenti per 2 persone e si potrà partecipare all’estrazione dei super premi finali: 4 fantastici soggiorni con trattamento vip per 4 persone presso il Gardaland Hotel Resort.
Per partecipare al concorso, realizzato in collaborazione tra San Benedetto e Gardaland, tra le realtà più importanti nell’industria del divertimento in Italia, basterà inviare alla casella postale 1723 c/o F.P.E. -47122 Forlì (FC) una busta chiusa contenente la cartolina del concorso (presente nei fardelli o scaricabile dal sito www.sanbenedetto.it) insieme alla prova d’acquisto.
Il concorso è curato dalla società Inventa CPM.
Per ulteriori informazioni:
vorrei sapere, poichè non mi è chiaro, se si possono spedire più cartoline all'interno della stessa busta o se per ogni cartolina occorre inviare una nuova busta
RispondiEliminaciao visto che questo blog tratta argomenti relativi a gardaland, volevo segnalarvi un altro concorso attivo fino a settembre dal nome "Vinci Gradland" in collaborazione con Sammontana..
RispondiEliminaqui il link al concorso Vinci Gardaland
Grazie Segnalato il concorso Sammontana !! Credo che le cartoline devo essere inviate singolarmente ... Saluti
RispondiEliminaho comprato una confezione di acqua frizzante il giorno6 novembre 2010 e ho trovato la cartolina di partecipazone al concorso vinci gardaland.Come è possibile comprare queste confezioni e trovare scaduto il concorso . mi chiedo se è giusto e se si può fare qualcosa. Grazie
RispondiElimina